annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

problemi modalità esercizio

non mi consente di entrare nella modalità esercizio poichè se accedo spunta fuori la seguente scritta

" NO SHORTCUTS set on mobile or web". Ho provato a resettarlo sull'app ma non risolve il problema. Cosa fare????

Soluzione accettata
0 Kudos
6 RISPOSTE 6

Benvenuto alla Community italiana @Leonida, solo per conformare, hai trovato questo errore sull'app Fitbit o l'hai visto direttamente sul display del rilevatore? 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos
Sul display del rilevatore
Soluzione accettata
0 Kudos

@Leonida, se non l'avessi già fatto assicurati di aver riavviato il tuo rilevatore, puoi seguire i passi in questo posta da @GianfrancoD.  

Se non dovesse funzionare, prova a configurare il tuo dispositivo come nuovo, durante il processo di configurazione seleziona "Configurare come nuovo" e poi "Utente esistente" o "Account esistente" e continua con il processo normale per l'impostazione dal Dispositivo Mobile o dal Computer. Tienimi aggiornato. 

Soluzione accettata
0 Kudos
Il prodotto presenta sempre la stessa scritta
Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @Leonida mi pare che è un bug. Ti raccomando di contattare il supporto per ulteriori informazioni. Fammi sapere della risoluzione Smiley Strizza l'occhio

Rodrigo l Italian & English Community Moderator, Fitbit

Parliamo di calcio Qual è la tua squadra di calcio preferita?

.
Soluzione accettata
0 Kudos

Certo @Leonida, in questo caso si sarebbe necessario contattare il Supporto Fitbit per ulteriore assistenza. Tienici aggiornati. 

Soluzione accettata
0 Kudos