annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Caricamento FitBit Surge

Buonasera, Avevo già avuto problemi con il cinturino del fitbit surge circa 1 anno fa (rigonfiamento) . Cambiato il dispositivo, questo ha avuto il solito problema (dopo circa 4 mesi). Mi sono provvisto di cinturino nuovo trovato su internet, per non sembrare un cliente "furbo", però adesso mi da anche il problema che l'attacco per il caricamento dell'apparecchio si sia difettato, rendendomi difficoltoso il caricamento che, a volte, non avviene. Da quanto ho capito il surge ha parecchi problemi di base. Chiedo a voi su come risolvere il problema, dato che, a questo punto, vorrei cambiare il modello in mio possesso con un altro che non abbia problemi, quindi non ripiegherò certamente  su un Surge. 

Aspettando una vostra cortese risposta, vi auguro una buona serata

Soluzione accettata
0 Kudos
1 RISPOSTA 1

@sbricci88 Benvenuto nel forum della Community Fitbit.

 

Sono spiacente di sapere sulle difficoltà che hai avuto con il tuo Fitbit Surge. Grazie per il tempo che hai dedicato a cercare di risolvere. Prima di contattare il Supporto Clienti per valutare il tuo caso, ti raccomando di seguire la nostra guida per risolvere problemi di carica.

 

Se questo non è di aiuto, per favore fammi sapere. Buona serata anche per te.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos