annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Fitbit e App salute Iphone

Ciao a tutti, è prevista una integrazione di fitbit con app salute dell'iPhone?

Soluzione accettata
5 RISPOSTE 5

Benvenuta nella Community italiana @NICOLETTA69.

 

Questa è una delle implementazioni più richieste dagli utenti, certamente sarebbe molto utile avere l’integrazione con l’app salute di iOS.


Io di raccomando di condividere i tuoi commenti e di votare per questa idea nella sezione Suggerimenti di Funzioni della Community, questa viene consultata dal team di sviluppatori con regolarità.

 

Spero sia di aiuto. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata

Salve, credere che prima o poi sara possibile rendere l'app fitbit compatibile con l'app salute di iphone sarebbe bello e utile altrimenti mi toccherà cambiare marca😞

Soluzione accettata

Spero anch'io che possa venire implementata un'integrazione con l'app Salute di iOS in futuro @luchino, è stata già richiesta da molti utenti. Purtroppo non abbiamo ancora notizie, ma sappiamo che il team di sviluppo è già a conoscenza di questa situazione. 

 

Non dimenticarti di votare per il suggerimento che ho menzionato qui sopra. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata

In attesa che Fitbit renda possibile l’integrazione con la’app salute si può ovviare al problema usando un’altra app che si chiama syncsolver

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao a tutti, grazie per visitare la Community Fitbit.

 

Attualmente, non è prevista l'integrazione con l'app Salute di iOS. Per ulteriore informazione, vi prego di visitare questa sezione. Se c'è qualche cambio in futuro sarà comunicato il più presto possibile.

 

Vi auguro una buona giornata.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos