annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Condensa all'interno della cassa e display completamente bianco.......

Ho acquistato a fine Gennaio 2016 un FitBit Surge; dopo qualche mese ho riscontrato problemi di condensa sul display, contattato servizio assistenza, riconosciuto problema e sostituito con nuovo dispositivo.

Il 21 Ottobre, FitBit mi ha spedito nuovo Surge ma al giorno d'oggi mi ritrovo esattamente con lo stesso problema.  Ciò mi ha gettato nello sconforto totale poiché sono arrivato alla conclusione che il dispositivo non può essere usato in ambiente sportivo come dichiarato.

Non pratico sport acquatici ma semplicemente Running e MBK;  può capitare di utilizzare il dispositivo anche durante giornate non di sole.

L'assistenza (molto efficiente) mi ha ricontattato per l'ennesima sostituzione .... ma a che serve se dopo qualche settimana il medesimo problema si ripresenta ? Andiamo avanti con sostituzioni per 24 mesi ? 

Ho acquistato il dispositivo per uno scopo ben preciso;  se FitBit Surge non riesce a garantire le caratteristiche dichiarate, forse e meglio proporre un dispositivo alternativo. 

Grazie e saluti

 

Riccardo IMG_6400.JPGIMG_6401.JPG

Soluzione accettata
0 Kudos
1 RISPOSTA 1

Grazie per il feedback e benvenuto nel forum italiano @Riccardo_Fo

Mi spiace sapere che hai trovato questa difficoltà nuovamente. Ho visto che questo inconveniente non si presenta con la maggior parte dei dispositivi, nonostante, Fitbit lavora continuamente per migliorare la qualità del prodotto e ridurre il numero di casi dove si presenta la condensa. 

 

E' buono sapere che ti hanno già inviato la sostituzione, per qualsiasi difficoltà è meglio continuare la linea di aiuto con il Supporto Fitbit per ulteriore assistenza con questo inconveniente. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos