annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

gps surge

Buon giorno a tutti ho un problemino riguardante il mio surge, ho difficolta a ricevere il segnale gps, ci impiega tantissimo delle volte comincio a correre senza gps poi dopo circa 500 -700 mt. allaccia i saterlliti  il posto d'allenamento e sempre lo stesso e non ci sono spostamenti tra accensione e spegnimento del dispositivo

Soluzione accettata
19 RISPOSTE 19

Buongiorno @erica164 benvenuta alla Community! Dove ti stai allenando? Dove esci a correre ci sono degli edifici?

Rodrigo l Italian & English Community Moderator, Fitbit

Parliamo di calcio Qual è la tua squadra di calcio preferita?

.
Soluzione accettata
0 Kudos
Niente grandi edifici solo case al max 3 piani poi solo parco
Soluzione accettata
0 Kudos

@erica164, prima di considerare altre possibilità, assicurati di aver eseguito tutti i passi elencati in questo articolo per risolvere inconvenienti con GPS, questi passi sono stati di aiuto per altri utenti che hanno trovato difficoltà. Se ancora non dovesse funzionare, si ti raccomando di contattare il Supporto Fitbit per ulteriore assistenza con questo inconveniente. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao,

una cosa positiva del Surge è la velocità di aggancio del GPS (10-20 sec.).

Se in luoghi aperti non lo fa nei tempi che ti ho segnalato, ti conviene rivolgerti all'assistenza:

sono gentilissimi e puntuali nelle risposte, basta documentare bene l'anomalia.

Lo dico per esperienza.

Soluzione accettata
0 Kudos
Ok grazie domani corro se persiste problema lo porto in assistenza grazie
Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie per queste informazioni @mauro.mmm

​Tienici aggiornati @erica164Smiley Felice

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Se ti è scomodo basta contattarli per @ (la telefonata è a pagamento).

L'eventuale ritiro e consegna la gestiscono da remoto...

Buona fortuna, mauro

Soluzione accettata
0 Kudos

@mauro.mmm @erica164 potete anche contattarli via email scrivendo al supporto.
Buona fortuna!

Rodrigo l Italian & English Community Moderator, Fitbit

Parliamo di calcio Qual è la tua squadra di calcio preferita?

.
Soluzione accettata
0 Kudos

Salve a tutti. Nuovo del forum ma utilizzatore di surge da diversi mesi. Sn decisamente soddisfatto sia della velocità di aggancio satellite (a volte pochissimi secondi), della pulizia del tracciato, ma un po' meno della precisione del gps dove riscontro una differenza di 250/300 mt da amici che usano garmin o addirittura il cellulare.

Chiedo info. Ciao

Soluzione accettata
0 Kudos

Confermo, su 5km di percorso (celo limpido tra i campi) ho perso quasi 300mt VERGOGNOSO!!Come fa ad essere utile per l'allenamento un dispositivo con un errore del genere'?

Soluzione accettata

ho chiesto anche all'assistenza fitbit e sto attendendo risposta.... speriamo bene 😐

Soluzione accettata
0 Kudos

Confermo che fa la media con il contapassi, infatti in macchina corsa libera non misura niente...bene!!

Soluzione accettata
0 Kudos

Ho fatto un confronto sul kilometro con il Garmin charge HR. Ci siamo fermati quando il mio ha segnato 1km e l'utente garmin era circa un mt davanti a me. Quindi direi tt ok.

L'altro giorno sono uscito a correre con surge al polso sx e garmin al polso dx. Imbarazzante la disparità di lettura della velocità media, cioè, molto + accurata quella del garmin: tipo che mntre il garmin segnalava velocità 5.40 mn/km (veritiera in quanto in linea col mio passo), fitbit segnava 5.10

 

 

Soluzione accettata

Grazie per condividere tutte queste informazioni e feedback sulla precisione del vostro GPS con il Fitbit Surge ed altri dispositivi @fist e @Al3eRtO.  

 

Se avete già provato a eseguire tutti i passi menzionati sopra per migliorare o risolvere inconvenienti con la precisione del GPS, si vi raccomando di contattare il Supporto Fitbit per ulteriore assistenza con questo inconveniente se non l'avessi già fatto. 

 

Spero sia di aiuto. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Salve a tutti, oggi ho percorso 20 Km in bici con il mio Surge al polso e alla fine ha segnato SOLO 10 Km, si è MANGIATO META' PERCORSO! Ho un confronto diretto col mio partener che indossava un Polar, tra l'alltro non c'è la possibilità di scegliere, sull'orologio, l'attività bicicletta! è assurdo, viene voglia di restituirlo!

Soluzione accettata
0 Kudos

Salve @Barbara_fit benvenuta alla Community. 

 

Che attività hai registrato dal Surge mentre sei andato in giro con la bici? E' possibile che tu non abbia la voce "Bici" nei "Collegamenti a esercizi"?

collegamenti a esercizi.jpg

Ti consiglio di andare alle tue impostazioni e gestire che voci vuoi avere a disposizione nel menu dei Collegamenti a esercizi del tuo Surge. 

Rodrigo l Italian & English Community Moderator, Fitbit

Parliamo di calcio Qual è la tua squadra di calcio preferita?

.
Soluzione accettata

Salve Rodrigo, ora ho la bici tra le attività sul mio orologio ma ciò non toglie il fatto che il gps ha registrato correttamente il tracciato ma ha assegnato un valore "creativo" ai chilometri... 20 km sono sempre 20 km a prescindere che uno li percorra in bici, a piedi o strisciando!

Soluzione accettata
0 Kudos

Salve @Barbara_fit hai ragione. 

 

Comunque, ti suggerisco di confermare di aver registrato l'attivittà di GPS con al voce di "bici" e non quella di "corsa", cosicché la distanza venga calcolata utilizzando il GPS e non sui passi. 

 

- Confermare di avere un buon segnale di GPS. 

- Confermare che se inizi a muoverti prima che sia disponibile un segnale GPS, il tracker calcolerà la distanza utilizzando i passi effettuati e l'andatura delle tue impostazioni. 

Rodrigo l Italian & English Community Moderator, Fitbit

Parliamo di calcio Qual è la tua squadra di calcio preferita?

.
Soluzione accettata
0 Kudos

Va bene, grazie Rodrigo, ho capito e terrò presente i suoi consigli!

Soluzione accettata