annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Condensa, led, cinturino

RISOLTO

Buongiorno, ho comprato un mese e mezzo fa un Fitbit surge.

dopo averlo usato svariate volte in montagna vado al mare e di colpo si forma condensa sotto lo schermo, non sincronizza più con il telefono e si è acceso il led rosso sulla parte destra dello schermo. Inoltre si è formata una bolla sul cinturino.

 

grazie mille

Soluzione accettata
0 Kudos
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

@Puffog90 Benvenuto al forum della Community italiana.

 

Sono spiacente di sapere quello che ti è successo con il tuo Fitbit Surge. Per risolvere il problema della condensa io raccomanderei di seguire questi passi. Riguardo alla difficoltà per sincronizzare puoi visitare questo articolo. Se ti si è acceso l'Indicatore Led sulla schermata del tuo rilevatore questo dovrebbe essere risolto dopo un riavvio.

 

led.jpg

 

Tuttavia, visto che il cinturino si è danneggiato per aiutare ho aperto una pratica con il Supporto Clienti. Ti prego di controllare la tua posta elettronica nei prossimi giorni. Loro ti faranno sapere come procedere.

 

Se fosse necessario, potresti trovare la garanzia e condizioni di restituzione Fitbit su questo sito.

 

Passa a trovarci quando vuoi.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

@Puffog90 Benvenuto al forum della Community italiana.

 

Sono spiacente di sapere quello che ti è successo con il tuo Fitbit Surge. Per risolvere il problema della condensa io raccomanderei di seguire questi passi. Riguardo alla difficoltà per sincronizzare puoi visitare questo articolo. Se ti si è acceso l'Indicatore Led sulla schermata del tuo rilevatore questo dovrebbe essere risolto dopo un riavvio.

 

led.jpg

 

Tuttavia, visto che il cinturino si è danneggiato per aiutare ho aperto una pratica con il Supporto Clienti. Ti prego di controllare la tua posta elettronica nei prossimi giorni. Loro ti faranno sapere come procedere.

 

Se fosse necessario, potresti trovare la garanzia e condizioni di restituzione Fitbit su questo sito.

 

Passa a trovarci quando vuoi.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Ringrazio ma ho già sistemato direttamente con L assistenza!

Soluzione accettata
0 Kudos

Ottimo @Puffog90, grazie dell'aggiornamento.

 

Sono fiducioso che loro saranno lieti di aiutarti il più presto possibile.

 

In un'altra nota sei invitato a partecipare alla sezione di Discussione dove sicuramente troverai molti temi interessanti.

 

Spero di vederti più spesso in giro.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos