annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Notifiche su Galaxy S8

Salve,

ho un Galaxy S8 ed un Surge, sincronizza tutto tranne sms e chiamate.

 

Ho già seguito tutte le indicazioni che ho trovato sul blog.

Quando cerco di associarlo tramite bluetooth mi dice che il surge rifiuta l'associazione.

Grazie

 

 

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

@BOB1968 È ottimo vederti in giro.

 

Grazie per provare a risolvere il tuo problema prima di contattarci. Se avessi già seguito le nostre raccomandazioni per risolvere problemi con le notifiche ti prego di configurare il tuo Fitbit Surge come Tracker sostitutivo.

 

Inoltre, visto che le notifiche possono essere ricevute solo dal dispositivo "collegato" assicurati che il tuo rilevatore Fitbit non sia "collegato" ad un altro cellulare di quello che utilizzi regolarmente. Per ulteriore informazione per favore visita questo articolo.

 

Spero sia di aiuto. Tienimi aggiornato.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos
Ciao,
Le notifiche hanno iniziato a funzionare dopo un giorno di utilizzo senza modifiche alla configurazione da parte mia.

Non me lo spiego ma meglio così.

Grazie.

Ottieni Outlook per Android
Soluzione accettata
0 Kudos

@BOB1968 Grazie dell'aggiornamento.

 

Sono contento di sapere che il tuo problema con le notifiche è stato già risolto.

 

In un'altra nota sei invitato a visitare la sezione di Discussione dove sicuramente troverai molti temi interessanti.

 

Ti auguro una buona serata.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos