annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Bluetooth non funzionante

Ho comprato Fitbit Surge da sei mesi, non ho mai avuto problemi con la sincronizzazione Bluetooth, ora invece quando voglio passare da Bluetooth off a on l'orologio si blocca e si riavvia! Ho già provato a riavviarlo tenendo premuto i due tasti senza nessun risultato. Qualcuno sa come aiutarmi? Grazie 

Soluzione accettata
15 RISPOSTE 15

Benvenuto nel forum della Fitbit Community @Simosoma2486

 

E' un inconveniente un po' strano, se hai già provato a riavviare il tracker diverse volte e continui a trovare le stesse difficoltà, ti raccomando anche di provare a configurarlo come un nuovo dispositivo, per fare ciò, puoi seguire queste istruzioni

 

Per altri inconvenienti con la sincronizzazione del dispositivo Fitbit puoi anche eseguire questi passi

 

Spero sia di aiuto, tienimi aggiornato del risultato. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata

Salve, ho fitbit da diversi mesi, e tutto funzionante fino ad una settimana fa. Ora da una settimana il dispositivo non si sincronizza più (tra dispositivi bluetooth non visibile). Ho seguito tutte le procedure già segnalate ad altri utenti, sia per la sincronizzazione, sia per il riavvio, la disinstallazione dell'app ecc ecc ecc... ma ancora non funziona. Come posso fare? c'è la possibilità in qualche modo di accedere ad un reset completo? ... avete una lista di centri convenzionati dove poterlo portare per la riparazione?

 

Soluzione accettata

anche io ho lo stesso problema  ho un cellulare samaon galaxi s 5 è andato tutto bene per 8 mesi fino al 8 di agosto dal 9 non sono più riuscito a sincronizzarlo proprio come te,ho provveduto a riinstallare  fitbit,ho spento e riacceso più volte l'orologio,ma niente.l'orologio durante le corse funziona correttamente ,ma quando eseguo la sincronizzazione per scaricare  i dati gira a vuoto.

il firwere del surge  è 16.34.5.14.

Soluzione accettata
0 Kudos

Benvenuti al forum della Community @Sara1112 e @silfriso

 

Grazie per i dettagli, se non siete riusciti a risolvere coi passi elencati qui sopra, vi raccomando anche di provare a riavviare il Bluetooth del dispositivo (On/Off), uscite dall'applicazione, riavviare il telefono e accedete nuovamente all'app per controllare se riuscite a eseguire la sincronizzazione. 

 

Se non dovesse ancora funzionare, provate a rimuovere completamente il tracker dalle impostazioni Bluetooth dei vostri cellulari e configurate nuovamente il dispositivo. 

 

Tenetemi aggiornato per favore. 

 

 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos
Fatto tutto. Ora non riesco nemmeno più ad aggiungerlo.

Inviato dal mio dispositivo Huawei
Soluzione accettata

Fatto ma continua a non funzionare, è sicuramente l'orologio perché altri dispositivi si collegano regolarmente in  Bluetooth ,quando poi su l'orologio mi posizione su  Bluetooth  on /off e premo conferma, si spegne.

Segnalo che poi si sono allungati notevolmente i tempi di accensione nell'ordine di 2/4 min.

ciao silvano

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie per l'aggiornamento @Sara1112, potresti confermare per cortesia se stai ancora trovando questo inconveniente con la sincronizzazione, altrimenti potrei provvedere ad inviare i tuoi dati al team di Supporto per ulteriore assistenza. 

Grazie per confermare che hai già eseguito tutti i passi menzionati precedentemente @silfriso, riesci a vedere qualche messaggio di errore specifico quando cerchi di sincronizzare? 

Riguardo il tempo di accensione, ti riferisci specificamente al tempo di accensione dopo aver spento il dispositivo? o solo per riaccendere il display normalmente con i pulsanti?

 

Fatemi sapere. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos
Si, ho ancora problemi. Anzi la situazione è peggiorata! Il mio telefonino Huawei non riesce neanche più ha trovare il Surge tra i vari dispositivi Bluetooth. Inoltre la durata della batteria del tracker é di nemmeno 24 ore. Questo è il secondo Surge. Il primo mi fu cambiato in garanzia a dicembre per problemi al bracciale, questo che dunque non ha neanche un anno di vita fa questi scherzi. Nulla da eccepire sul team di assistenza Fitbit, che anzi mi ha sempre aiutato molto validamente ho invece più di qualche perplessità sulla qualità del tracker.
Cordiali saluti
Massimo
Inviato dal mio dispositivo Huawei
Soluzione accettata
0 Kudos

Salve. Mi intrometto in questa discussione perché ho riscontrato gli stessi problemi con il Bluetooth.  Il mio surge non si sincronizza più.  Ed anche io ho eseguito tutti i passaggi suggeriti....ma nulla

 Inoltre la garanzia l'ho utilizzata per il cinturino rigonfio. Credevo di aver comprato un buon prodotto ma mi sbagliavo. Sono deluso.

P.S.: IL MIO SURGE HA SOLO UN ANNO

Soluzione accettata
0 Kudos

Sono riuscita in qualche modo a ricollegarlo tenendolo in carica ma comunque la sincronizzazione non funziona. La batteria si scarica velocemente. Quindi confermo che non funziona

Soluzione accettata
Ciao io sono riuscito a farlo dialogare con il PC sembrerebbe alla prima
uscita verifichero e vi farò sapere
Soluzione accettata
0 Kudos
Ciao,

sono riuscito a farlo dailogare anch'io con il pc, ma solo con il
cavetto. Per il resto rimane il black out.


---
Questa e-mail è stata controllata per individuare virus con Avast antivirus.
https://www.avast.com/antivirus
Soluzione accettata
0 Kudos
Sono convinto che è il tracher ad avere problemi anche se attualmente con
il PC faticosamente riesco a farlo dialogare per l'assistenza nulla da dire
Soluzione accettata
0 Kudos

Quindi. Posso buttare il mio Surge?

 

 

Soluzione accettata
0 Kudos
Ciao no perché la differenza è che invece di scaricare i dati nel
telefonino li scarica nel PC dopo di che sono disponibili anche sul
telefonino esattamente come prima silfriso
Soluzione accettata
0 Kudos