annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Consigli per la corsa

Buongiorno,

non riesco più a trovare il modo di impostare sul Surge, l'intervallo di distanza a cui automaticamente l'oroglio ti avvisa sui dati intermedi della sessione di corsa (tracciata in GPS.

Se non sbaglio il comando era Consigli per la corsa, ma non trovo più il percorso in cui tale parametro si può impostare nelle varie app (web,mobile)...

Qualcuno può aiutarmi a ricordare come si faceva (percorso da seguire)?

 

grazie mille!!!! 

 

ciaooo

Soluzione accettata
0 Kudos
6 RISPOSTE 6

Salve @ricton, grazie per visitare la Community italiana.

 

Per aiutarti in questo ti prego di fornire la seguente informazione:

 

 - Quale avviso ti dava il Fitbit Surge durante la tua corsa che non fa' più?

- Stai parlando sui consigli di vocali?

- Se puoi condividere un'immagine dell'informazione che ti manca ti lo ringrazierei abbastanza.

 

Passa a trovarci quando vuoi.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Buongiorno @EdsonFitbit,

ti rispondo in merito alle tue domande:

- prima quando correvo, dopo aver selezionato dal tracker CORSA LIBERA, e dopo aver rilevato il segnale GPS, dopo ogni km percorso il tracker vibrava, avvisandomi che avevo percorso un km, ad un determinato ritmo

- non sto parlando di consigli vocali

- purtroppo non ho un immagine mia, nè riesco a trovarla sul web

 

Mi ricordo, che esisteva l'opzione Consigli per la corsa, che potevo gestire dall'app, ma ora non la trovo più (ho un Microsoft Lumia 640 aggiornato a Windows 10 mobile).

 

Hai modo di aiutarmi a ripristinare questa opzione?

Soluzione accettata
0 Kudos

@ricton Grazie per la tua risposta. Ho contattato alla squadra di sviluppatori e mi hanno detto che altri utenti hanno lo stesso problema non solo con i consigli per la corsa libera ma anche con la vista rapida. Queste opzioni dovrebbero trovarsi nel sito Impostazioni > Dispositivi:

 1.jpg

 

La squadra di sviluppatori stanno lavorando per risolvere questo problema al più presto possibile. Vorrei fornire più informazione alla squadra di sviluppatori per ulteriore indagine. Potresti dirmi se hai provato a cercare queste opzioni menzionate precedentemente nell'app e anche nel tuo computer?

Hai cercato i tuoi consigli per la corsa libera dai dispositivi iOS, Android or Windows phone?

 

Rimango in attesa della tua gentile risposta.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @EdsonFitbit e grazie per il riscontro.

Ho provato a cercare le impostazioni nell' app mobile di un Windows Phone, ma anche sulle app in Android e iOS ho riscontrato lo stesso problema non trovando i consigli per la corsa.

Inoltre anche sull'app PC per Windows 10 non trovo i percorsi che mi hai indicato.

Posso allegare la schermata di un WIndows Phone (direttamente dal mio dispositivo portatile), in cui si nota come al percorso Account --> Surge non vi è nell'elenco l'opzione consigli per la corsa libera, al contrario di come si vede nella tua videata. 

Mi sono assicurato che fosse l'ultima release delle app (ed infatti lo è).

Sono confidente nel vostro lavoro

 

grazie mille!

 

Account-Surge.png

 

 

Soluzione accettata
0 Kudos

Confermo anche io di avere lo stesso problema...durante la corsa non vengono mostrati i parziali chilometro per chilometro mentre prima li dava.

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @car85av, è ottimo vederti in giro nella Community Fitbit.

 

@ricton @car85av Grazie per fornire la vostra informazione su questo problema, essa è stata inoltrata alla squadra di sviluppatori per ulteriore indagine. Speriamo di avere una risoluzione nei seguenti giorni. Grazie per la vostra pazienza nel frattempo.

 

Buona giornata.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos