annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Conteggio Passi in eccesso

Salve a tutti , ho da poco preso un Surge e ho notato un eccessivo conteggio dei passi e quindi delle distanze, come letto in altri post ho verificato che anche solo muovendo il braccio i passi aumentano.....vero che al lavoro cammino abbastanza però addirittura fare 12 km mi sembra un tantino esagerato, potete aiutarmi?Grazie

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

Salve @hc78, benvenuto alla Community italiana.

 

Siccome la distanza è calcolata in base alla tua andatura ti raccomando di assicurarti che questa è stata inserita correttamente, vai dal computer ad Impostazioni > Dati personale > Andatura > Modifica. Per misurare e regolare la tua andatura esegue questi passi. Anche controlla che la tua altezza, età, sesso e peso siano corretti.

 

Se il tuo Fitbit Surge registra troppi passi prova ad indossarlo nel polso non dominante. Questo diminuisce la sensibilità del conteggio dei passi ed il numero di passi extra conteggiati diminuirà quando muovi le braccia ma non il corpo.

 

Se continui a trovare lo stesso problema con la distanza dimmi che attività stai eseguendo.

 

Spero questo sia di aiuto. Tienimi aggiornato.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie per risposta....

Allora il conteggio dei passi mentre camminando è corretto.....il problema si pone quando guido , perchè mi conteggia passi dal tragitto casa lavoro in macchina e poi mentre guido il furgone al lavoro, essendo un corriere e guidando parecchio ovviamente il conteggio è sballato, si cammino anche abbastanza ma non certo le distanze che mi rileva il Surge.

Ho cambiato braccio e installato l'app DriveBit che può aiutarmi per il tragitto casa lavoro ma non certamente mentre lavoro!!

Soluzione accettata
0 Kudos

@hc78 Grazie per l'aggiornamento.

 

L'applicazione DriveBit certamente verrà di aiuto in questa situazione. Come un'altra soluzione per cancellare i tuoi passi extra registrati durante la guida potresti inserire manualmente nel tuo account "Guida di auto o autocarro leggero (senza rimorchio)". Inoltre, puoi mettere il tuo rilevatore in carica mentre stai guidando. I prodotti Fitbit non registrano dati durante la ricarica.

 

Riguardo alla distanza sbagliata puoi dirmi se hai registrato i tuoi allenamenti con il GPS acceso? Ce ne sono possibili fattori che possono influenzare la segnale GPS del tuo rilevatore. Stai ancora trovando lo stesso problema?

 

Passa a trovarci quando vuoi.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos