annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

dati GPS non sincronizzati

Buongiorno, 

ieri dopo l'ennesima sessione di corsa tracciata con il mio fitbit surge, ho scaricato i dati sull'app del telefono.

Mi sono accorto che ho iniziato la sincronizzazione prima di aver chiuso l'attività sul surge: risultato che sono riuscito a sincronizzare solo i dati sulla durata dell'attività, ma non dei dati GPS.

Come faccio a recuperare, se si può ovviamente, queste informazioni?

 

grazie e buona giornata a tutti!

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

Salve @ricton, grazie per visitare la Community italiana.

 

Per quanto ne so fare la sincronizzazione prima di chiudere un'attività non dovrebbe causare nessun problema dato che il tuo Fitbit Surge memorizza fino a 7 giorni di dati dettagliati minuto per minuto. Se il tuo allenamento non è presente nel tuo account purtroppo non credo che sia possibile recuperarlo. Per prevenire questo problema ti raccomando di riavviare il tuo Fitbit Surge almeno 3 volte.

 

Spero questo sia di aiuto. Buona giornata anche a te.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

grazie per la risposta @EdsonFitbit !
l'allenamento è presente nella tabella riassuntiva delle attività, soltanto che non ha associati i dati gps.

Quando corro e traccio l'attività , in seguito alla sincronizzazione ho il dettaglio su tutta l'attività (distanza, mappa, passo al km, distanza, ecc ecc).

Le ultime 2 sincronizzazioni delle mie corse riportano solo il tempo, senza i dati gps...

Non vorrei sia per difetto di ricezione dati del telefono in occorrenza della sincro...

 

mah...

resetterò il dispositivo e poi riproverò... anche se penso che ormai i dati siano persi....

 

ciao e grazie!!!!

Soluzione accettata
0 Kudos

@ricton Grazie per l'aggiornamento.

 

Se il tuo Fitbit Surge registra i tuoi allenamenti con i dati GPS ma questi non vengono mostrati nell'app può darsi che sia un problema durante la sincronizzazione. Oltre al riavvio ti consiglio di visitare questo link in cui puoi trovare informazione sui possibili fattori che possono influenzare la segnale GPS del tuo rilevatore.

 

Tienimi aggiornato.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos