annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Durata batteria Fitbit Surge con GPS

Buon giorno, è da pochissimo tempo che ho acquistato il surge è normale che la batteria con gps attivo in esercizio duri meno di una giornata, quale dovrebbe essere la durata media della batteria con funzioni attive? prima di acquistarlo avevo letto che aveva una durata di 5 giorni.    

 

 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
2 RISPOSTE 2

A me dura 4-5 giorni con un uso "normale" ...che per me vuol dire 30-40 minuti al giorno di sessioni con gps e sincronizzato con il telefono solo quando serve (quindi non costantemente).

Non ho mai fatto sessioni con gps attivo più lunghe di 3-4 ore ma anche in quel caso ho passato tranquillamente la giornata.

Soluzione accettata
0 Kudos

Benvenuto nel forum della Community italiana @enrico79

 

Proprio come ha già menzionato @trimmer741, la durata della batteria dovrebbe essere di 4-5 giorni con uso regolare del dispositivo. Certamente il GPS esaurisce la batteria un po' più presto, ma la durata non dovrebbe essere di un giorno. 

 

Per ottimizzare la durata della batteria del Surge puoi fare quanto segue: 

 

  • Spegni Surge quando non lo utilizzi.
  • Se utilizzi l'app Fitbit, accertati che l'impostazione Sincro tutto il giorno sia disattivata. Per trovare l'impostazione, apri l'app e tocca o fai clic sull'icona Account. Nella parte superiore dello schermo, tocca o fai clic su Surge per vedere le impostazioni e scorri verso il basso. 
  • (Solo Android) Disattiva l'impostazione Sempre connesso. In modo simile all'impostazione Sincro tutto il giorno, può consumare batteria.
  • Se non ti occorrono i dati del battito cardiaco, disattiva l'impostazione Battito cardiaco. Quando attivi di nuovo l'impostazione, utilizza Automatico. 
  • Carica il tuo tracker più spesso se utilizzi molto il controllo della musica.
  • Se hai impostato molte sveglie silenziose con vibrazione, elimina alcune di queste sveglie. Ogni sveglia aggiunta, con un massimo di 8 sveglie, riduce la durata della batteria di una piccola percentuale. 
  • Disattiva la Vista rapida. Poiché questa funzione determina l'accensione dello schermo quando ruoti il polso verso di te, disattivando questa impostazione puoi prolungare la durata della batteria. Per trovare l'impostazione, apri l'app e tocca o fai clic sull'icona Account. Nella parte superiore dello schermo, tocca o fai clic su Surge e scorri verso il basso.
  • Non caricare il tracker in condizioni di estremo caldo o freddo.

Spero queste indicazioni siano utili, tienimi aggiornato del risultato. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos