annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi sincronizzazione Huawei P9 Lite

Buonasera ho acquistato da una settimana un fitbit surge ma solo dopo l'acquisto mi sono accorto che non esiste una configurazione per questo dispositivo...

Ma si può nel 2017 non avere le configurazioni di un telefono di nuovissima generazione?

Al team fitbit chiedo come potrei risolvere il problema o devo renderlo dietro e acquistare altro prodotto...

Grazie 

 

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

E' buono vederti qui nella Fitbit Community @Aleeri

 

E' vero, questo modello Huawei P9 Lite non è tra i dispositivi compatibili per sincronizzare con l'applicazione Fitbit. Purtroppo non abbiamo ancora ricevuto nessun aggiornamento su quando potrebbero aggiungere altri modelli nella lista. 

 

Alternativamente è possibile sincronizzare sempre i dati con il computer, ma non sarebbero disponibili altre funzionalità come le notifiche di chiamate ed SMS. 

 

Spero sia di aiuto. 

 

 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie mille per la risposta immediata ma dopo aver sprecato tempo e denaro ieri ho sostituito il fitbit con un garmin...

Dispiaciuto dell'accaduto credo che in futuro mene guarderò bene di questo marchio fit...

Cordialmente saluto...

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie della risposta @Aleeri, mi dispiace sapere che hai dovuto restituire il tuo dispositivo Fitbit, spero anch'io che possano includere altri modelli compatibili in futuro.  

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos