annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

FitBit surge

RISOLTO
buongiorno vorrei sapere se compro su amazon FitBit surge avrei problemi per aggiornare in futuro la lingua sarà in italiano perché e venduto da un venditore in inghitterra grazie
Soluzione accettata
0 Kudos
2 SOLUZIONI ACCETTATE

Soluzioni accettate

@arturo1975, benvenuto al Community Fitbit!

 

Un paio di giorni fa, è stato rilasciato un nuovo aggiornamento per il Fitbit Surge e ora possiamo anche cambiare la lingua del rilevatore. Puoi seguire questi passi per aggiornare il tuo Surge dal tuo dispositivo iOS

 

Grazie per l'aiuto @virus

Fitbit Community ModeratorFrancisco Fagiani | Moderatore del Community in Italiano, Spagnolo e Inglese

Qual è la tua squadra di calcio preferita? Fammi sapere!

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione accettata

A me con l'ultimo aggiormento la lingua si è modificata in autonomia (Italiano, naturalmente) probabilmente perché avrò impostato la nazione in qualche altro settaggio...bene per la lingua italiana sul Surge

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione accettata
13 RISPOSTE 13

la lingua dell'app è già in italiano, quella del Surge è Inglese, ma le parole sono di facile comprensione, e comunque se volessero implementare la lingua credo basti un semplice aggiornamento...

Soluzione accettata
ok grazie mille
Soluzione accettata
0 Kudos

@arturo1975, benvenuto al Community Fitbit!

 

Un paio di giorni fa, è stato rilasciato un nuovo aggiornamento per il Fitbit Surge e ora possiamo anche cambiare la lingua del rilevatore. Puoi seguire questi passi per aggiornare il tuo Surge dal tuo dispositivo iOS

 

Grazie per l'aiuto @virus

Fitbit Community ModeratorFrancisco Fagiani | Moderatore del Community in Italiano, Spagnolo e Inglese

Qual è la tua squadra di calcio preferita? Fammi sapere!

Soluzione accettata

A me con l'ultimo aggiormento la lingua si è modificata in autonomia (Italiano, naturalmente) probabilmente perché avrò impostato la nazione in qualche altro settaggio...bene per la lingua italiana sul Surge

Soluzione accettata

Ciao @arturo1975 e @virus!

 

Certo, cambiando la lingua del Panello Fitbit o dell'applicazione dovrebbe anche cambiare la lingua del Surge a Italiano, basta selezionare il paese.  

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos
Buonasera a tutti. Ho intenzione di acquistare il surge, vorrei sapere da chi lo sta utilizzando se avete notato problemi di sovrastima passi e scale durante l'uso quotidiano. Con il Charge hr , che ho restituito, ogni volta che utilizzavo macchina o motorino avevo una esagerata sovrastima di passi. Addirittura, appena sveglio senza ancora essermi alzato, il charge hr segnalava già 120/150 passi. Grazie.
Soluzione accettata
0 Kudos

Direi che con gli aggiornamenti che si sono susseguiti le stime dei passi e dei piani rasentino la perfezione....

Spoiler
Smiley Molto-felice
Soluzione accettata
0 Kudos

Scusate se entro in altro argomento ma con il surge, a differenza del charge hr, posso registrare da pulsantino anche la mappa GPS oltre al battito cardiaco? Perchè se così fosse sarei intenzionato seriamente ad evolvere al surge per non incorrere nella doppia registrazione (charge hr per battito) e app terza (es: endomondo/strava) per mappa gps (non posos utilizzare app fitbit per sovrascrittura delle info dell'app su info del charge hr).

Ho capito bene?

 Tengo a precisare che, a parte le scale sovratimate, non posos più fare a meno dle mio charge hr e stò facendo appassionare anche i colleghi in ufficio (anche grazie alla pubblicità in prima serata di questi ultimi giorni...).

E poi, l'impermeabilizzazione dle surge mi attira parecchio.....

Daiii diteci delle nuove funzioni in sviluppo.....siamo cursiosi.....

Bravi. Complimenti. Continuate così. 🙂 

Soluzione accettata
0 Kudos
Buongiorno ho acquistato di recente un fitbit surge,ho problemi con la notifica della chiamata.
Ho anche seguito più volte i consigli dati sul sito per la risoluzione dei problemi ,ma purtroppo senza ottenere risultati. Il mio è un galaxy note 3 (android) riusciresti a darmi qualche consiglio al riguardo?grazie
Soluzione accettata
0 Kudos

io personalmente ho disabilitato le notifiche (ho il note 4) .... mi bloccavano il traker e per di più non mi piacevano. 

Soluzione accettata
0 Kudos
Io l ho preso anche per quello!!!!!
Se funzionasse normalmente non mi dispiacerebbe affatto.
Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao A tutti,

come faccio a sapere se ci sono aggiornamenti per il mio Surge e come si procede con l' aggiornamento?

Ho un Nokia Lumia 1520 e aspetto con ansia che le notifiche siano disponibili.

Grazie per la risposta

 

Soluzione accettata
0 Kudos

@Meloz69, puoi seguire tutti i passi in questo articolo per aggiornare il tuo Fitbit Surge utilizzando un Windows Phone, se infatti c’è un aggiornamento disponibile, lo troverai seguendo queste istruzioni menzionate.

 

La funzione delle notifiche di chiamate non è ancora disponibile con Windows Phone, ma puoi controllare la sezione “Richieste di Funzioni” del community e votare per questa idea se qualcuno ha già fatto questo suggerimento. Fibtit sta lavornado insieme a Microsoft per avere questa funzione disponibile in futuro. Spero sia di aiuto. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos