annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

calcolo calorie bruciate

buonasera, sono da poco possessore del surge e mi capita che una volta aperto e istallato mi indicava già delle calorie bruciate nei giorni precedenti! (dispositivo nuovo).

ho provato a non indossarlo una notte per dormire e la mattina aveva ugualmente indicato un consumo minimo di calorie.. è normale? grazie

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

Benvenuto al community Fitbit @marco75! dato che si bruciano sempre calorie, nel tuo account c'è uno stimato di calorie bruciate anche per i giorni precedenti al collegamento del tuo dispositivo, tuttavia, queste calorie non fanno parte dei tuoi risultati finali e del raggiungimento degli obiettivi.

 

Puoi trovare delle calorie extra quando ti svegli la mattina, è il valore stimato di calorie bruciate per la giornata, ricorda che si bruciano ancora calorie anche se la persona ha una vita sedentaria, quando non ti muovi o quando dormi. Questo numero di calorie si basa sull'età, sesso, altezza e peso. Spero sia di aiuto. Smiley Felice

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos
A ecco perciò è normale trovare indicato un consumo di calorie anche se non
ce l'ho al polso? Questa notte non l'ho indossato e questa mattina mi
indicava un consumo di 400 calorie circa.. grazie della risposta.
Soluzione accettata
0 Kudos

Certo @marco75, è normale trovare calorie bruciate al mattino e anche se non ce l'hai al polso, questo non è un numero specifico di calorie per tutti e dipende dai tuoi dati personali di peso, altezza. ecc. Spero sia di aiuto.Smiley Felice

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos