annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

FitBit surge

Buongiorno,

 

ho appena acquistato un Fitbit Surge, e purtroppo dopo poco più di una settimana, urtando il braccio contro un muro, si è rotto il vetro. Il vetro si è crepato in corrispondenza dell'angolo in alto a destra. Il dispositivo funziona correttamente, è più un problema estetico in quanto sul vetro sono presenti dei graffi e si vede la crepa (vedi immagine allegata)

E' possibile sostituire il vetro e a chi mi posso rivolgere?

Quali sono i costi?

 

Grazie in anticipo.

DanieleF.

surge-vetro-rotto.png

Soluzione accettata
0 Kudos
7 RISPOSTE 7

Benvenuto al community Fitbit @DanieleF, non c’è un centro di assistenza in Italia per ripararlo ma certamente puoi contattare il supporto Fitbit per assistenza, loro saranno lieti di assisterti indipendentemente se hai acquistato il dispositivo direttamente dal Fitbit Store o no.

 

Ti raccomando di allegare questa fotografia alla tua mail al momento di contattare il supporto. Fammi sapere se avessi altre domande. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie per la risposta.

 

Proverò a contattare il Supporto Fitbit.

 

Cordiali saluti.

DanieleF.

Soluzione accettata

Prego @DanieleF! fammi sapere se ottieni una risposta dal supporto e se avessi altre domande. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Buongiorno Davide,

 

ho scritto al supporto come da sua indicazione, sono in attesa di una loro risposta..

 

Cordiali saluti

Daniele F.

Soluzione accettata

Ottimo @DanieleF, tienici aggiornati. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos
Non é ammissibile che un prodotto che costa così caro non fornisca pezzi di ricambio. Forse come altri utenti dovrò passare a qualcos'altro
Soluzione accettata
0 Kudos

Benvenuto alla Community Fitbit @alesete, purtroppo attualmente non ci sono pezzi di ricambio per i dispositivi Fitbit o un Centro Assistenza per ripararli.

 

Mi spiace se hai trovato qualche difficoltà con il tuo rilevatore, ma sempre ti raccomando di contattare prima il Supporto Fitbit se trovassi inconvenienti con il tuo dispositivo, loro ti faranno sapere in che modo possono aiutarti. Stammi in comunicazione. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos