annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Fitbit Surge e App Runtastic

RISOLTO
Le risposte sono disabilitate per questo argomento. Inizia un nuovo argomento o visita il nostro Help Center.

Sto usando Fitbit Surge da una settimana circa. Da tempo utilizzo Runtastic Pro per monitorare le mie uscite da runner dilettante. Fino al giorno in cui ho acquistato il Surge, ho utilizzato un cardio frequenzimetro classico. Avendo "accoppiato" il Surge con il mio iPhone 5S, su cui gira la app Runtastic Pro, avevo sperato di fare vedere a Runtastic Pro il cardio frequenzimetro del Surge e togliere, quindi, la fascia toracica. Runtastic Pro non riesce a rilevare il cardio frequenzimetro del Surge: sbaglio io? vi è qualcosa che non funziona su Runtastic Pro e/o sull'iPhone? è nelle roadmap di Surge e/o di Runtastic Pro l'idea di fare "colloquiare" il cardio frequenzimetro e/o il GPS del Surge con Runtastic Pro?

Intanto ho rimesso la fascia toracica per correre.

Grazie.

Toto

Soluzione accettata
0 Kudos
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Ciao @SonoToto@Filo@M100 e @adreed, purtroppo le applicazioni Runtastic e Runmeter non sono ancora compatibili con Fitbit, gli sviluppatori sono già al corrente di questa situazione, ma non abbiamo ricevuto ancora aggiornamenti riguardo la compatibilità. Tutte le applicazioni che sono compatibili a questo momento potete trovarle in questa pagina.

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione accettata
0 Kudos
5 RISPOSTE 5

Si, credo sia proprio così, perchè anche io ho provato a sincronizzare il mio Fitbit Charge HR a questo genere di app che prima utilizzavo alla grande e invece non riconoscono il dispositivo, e in più, un'altra cosa che ho notato e che mi spiace, è che app ufficiali come quella appunto di Fitbit non "collaborano" con l'app "Salute" di iOS...cioè al quanto assurdo, mentre ad esempo Runkeeper si!! Qualcuno ne sa di più? io preciso che ho Fitbit da ieri 🙂

Soluzione accettata
0 Kudos
Sono molto indeciso sull'acquisto perché utilizzo RUNTASTIC e RUNMETER per le mie attività sportive, ma il Surge o il Charge HR trasmettono il segnale del cardiofrequenzimetro a questi programmi?
Soluzione accettata
0 Kudos
Ciao, per il momento no
Soluzione accettata
0 Kudos
Grazie... Peccato...
Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @SonoToto@Filo@M100 e @adreed, purtroppo le applicazioni Runtastic e Runmeter non sono ancora compatibili con Fitbit, gli sviluppatori sono già al corrente di questa situazione, ma non abbiamo ricevuto ancora aggiornamenti riguardo la compatibilità. Tutte le applicazioni che sono compatibili a questo momento potete trovarle in questa pagina.

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos