annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Fitbit Surge tempi di giro

Buongiorno, ho acquistato di recente il Fit bit Surge. Ho una domanda: quando lo utilizzo per la corsa, ed in particolare quando devo fare le ripetute durante l'allenamento, come si fa a misurare il
Minuto? Ad esempio, nel caso debba fare otto sessioni di ripetute da un minuto, ossia un minuto lento e un minuto veloce, come si fa a misurare il minuto beloc e poi fare ripartire subito dopo il cronometro per ii minuto lento e così via ?

Soluzione accettata
0 Kudos
12 RISPOSTE 12

Ciao @Filipdep benvenuto alla Fitbit Community in italiano! Congratulazioni per il tuo acquisto! Per segnalare ogni sessione quando si svolge un'allenamento di GPS sul Surge bisogna premere il tastino che si trova in basso a destra per avviare l'attività > dopodiché hai avviato l'attività, persegnalare ogni sessione senza far finire l'allenamento dovrai schiacciare il tastino in alto a destra per pausare e ripartire lallenamento. E per finire l'allenamento premi il tastino in basso a destra

comandi Surge.jpg

Fammi sapere nel caso avessi ulteriori domande.

Rodrigo l Italian & English Community Moderator, Fitbit

Parliamo di calcio Qual è la tua squadra di calcio preferita?

.
Soluzione accettata
0 Kudos
Ti ringrazio molto.
Però mi chiedo: come faccio a misurare il minuto? Ovverosia se schiaccio il
tastino il cronometro riparte da zero e calcola il minuto?
Soluzione accettata
0 Kudos

Prego @Filipdep ti chiedo scusa, non ti ho spiegato bene come si fa' nella prima risposta.. Se fai come ti ho menzionato la prima volta, schiacciando il tastino di "Seleziona" l'allenamento finisce. Mentre se premi "Azione" verranno assegnate le sessioni una dopo l'altra. 

Tenti a fare i commandi e fammi sapere se le mie istruzioni vanno bene o se bisognano essere modificate Smiley Felice

Rodrigo l Italian & English Community Moderator, Fitbit

Parliamo di calcio Qual è la tua squadra di calcio preferita?

.
Soluzione accettata
0 Kudos

Ioltre, il tuo post è stato spostato dalle Discussioni alla sezione di Fitbit Surge perché è più legato a questo argomento.

Rodrigo l Italian & English Community Moderator, Fitbit

Parliamo di calcio Qual è la tua squadra di calcio preferita?

.
Soluzione accettata
0 Kudos
Grazie molte, alla prima occasione proverò e Ti saprò dire!
ciao
Soluzione accettata
0 Kudos

Non c'è di che @Filipdep Smiley Strizza l'occhiofammi sapere se hai oltre domande! 

Arrivederci!

Rodrigo l Italian & English Community Moderator, Fitbit

Parliamo di calcio Qual è la tua squadra di calcio preferita?

.
Soluzione accettata
0 Kudos
Salve Rodrigo Fitbit,
ho provato a seguire i Tuoi consigli durante la corsa per segnare le
ripetute.
Niente da fare: se schiaccio il tasto in basso si blocca il cronometro; se
schiaccio il tasto sopra non succede nulla. Spero che non ci sia qualcosa
di difettoso nel prodotto.
Se hai qualche altra indicazione da fornirmi, ti sono grato.
- Filippo De Poli -
Soluzione accettata
0 Kudos

Salve @Filipdep che strano Smiley frustrato purtroppo non ho nessun'altra indicazione da suggerirti. Quindi meglio se contatti il supporto per vedere se c'è un malfunzionamento nel tuo Surge. 

Fammi sapere della risoluzione.

Rodrigo l Italian & English Community Moderator, Fitbit

Parliamo di calcio Qual è la tua squadra di calcio preferita?

.
Soluzione accettata
0 Kudos

@Filipdep ciao, lascia perdere il surge non è fatto che per i runner occasionali che non interessa ne la percorrenza ( su 10 km mediamente ne taglia 400 - 500 m) ne il passo (rispetto ai tempi Fidal sbaglia molti secondi) .

Ci sono altri prodotti con quello che cerchi e anche a prezzo inferiori (leggi TOMTOM etc) 

Soluzione accettata
0 Kudos

@dak971 se stai riscontrano problemi con la distanza calcolata dal tuo Surge, ti raccomando di impostare la tua andatura per rendere più preciso il calcolo della distanza. Ti invito a visitare questo post con istruzioni su come misurare e regolare la tua andatura

Rodrigo l Italian & English Community Moderator, Fitbit

Parliamo di calcio Qual è la tua squadra di calcio preferita?

.
Soluzione accettata
0 Kudos

@RodrigoFitbit per passo intedevo la velocità  ... quello che mi hai postato va bene per il charge, blaze etc che non hanno il gps .... se devo impostare ache per il Surge mi domando che senso ha il gps durante l'attività .... 

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @dak971 per ess. Se vai in parco per svolgere una "camminata" con GPS, non avrai bisogno di impostare l'andattura perche il calcolo della distanza e della quantità di passi verrà presa in considerazione dal GPS. Però se vai in città e percorri la stessa distanza senza impostare la modalità GPS, affinché i dati siano i più legati alle tue informazioni personali, ti consigliamo di impostare la tua andattura. 

Spero questo chiarisca il tuo dubbio Smiley Felice

Rodrigo l Italian & English Community Moderator, Fitbit

Parliamo di calcio Qual è la tua squadra di calcio preferita?

.
Soluzione accettata
0 Kudos