annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pulizia Fitbit Surge

Buongiorno a tutti,

volevo sapere le corrette operazioni da effettuare per la pulizia del Surge, mi spiego meglio:

Nella manuale del surge è indicato che non si può lavare il dispositivo con acqua corrente ma di usare un panno umido:

Cattura.PNG

mentre nel product care del sito Fitbit c'è scritto di risciaquare per bene il dispositivo dopo aver utilizzato detergenti senza saponi:

Cattura2.PNG

Mi sorge il dubbio se sia bene pulirlo con acqua o meno.

Visto che tra l'altro, pur essendo dichiarato sul sito Fitbit impermeabile a 5 atm, dopo averlo risciaquato è comparsa della condensa all'interno del display.

Grazie mille per il supporto

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

Annosa questione anche con il Charge HR e sembra che i signori della Fitbit non abbiano le idee chiare. Se da una parte scrivono che è impermeabile fino a 5atm dall'altra ti dicono di non fargli prendere troppa acqua. Io ho letto di gente che lo usa anche in piscina e non ha avuto problemi di sorta ed ho letto anche di gente che lo lava sotto l'acqua corrente per qualche secondo con del semplice sapone (anche quest'ultimi senza inconvenienti). Personalmente non lo metto a mollo ma lo lavo con acqua e sapone neutro poi giusto una sciacquata in quanto non c'è grasso o sporco ostinato, è solo un po' di sudore. Il risultato è ottimale ed ancora (toccatina di ...) non ho nessun problema.

Soluzione accettata
nessuno che ci sa dire meglio??
Soluzione accettata
0 Kudos

Certo @mhc5560, queste informazioni nel manuale e la guida di cura e manutenzione potrebbero confondere un po'. Come indicato, anche se il dispositivo è resistente alla'acqua non è consigliato di bagnarlo a lungo o di lavarlo con acqua corrente.  

Ho già inviato i feedback al team di sviluppo perché possano prenderlo in considerazione e migliorare la chiarezza dell'informazione disponibile.

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos