annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Fitbit sourge bloccato

Buongiorno io ho comperato il suourge da alcuni mesi e da qualche giorno non mi riceve più le notifiche e il menu è bloccato. Come posso fare per sbloccarlo? Grazie Massimo

Soluzione accettata
0 Kudos
9 RISPOSTE 9

Benvenuto al community Fitbit @Massimo3651!  

 

Assicurati che il tuo modello di telefono sia presente nella lista dei dispositivi compatibili con le notifiche di chiamate. 

 

Recentemente è stata anche rilasciata una nuova versione dell'applicazione Fitbit per Android, prova ad aggiornare l'app seguendo questi passi. Fammi sapere  continui a trovare lo stesso inconveniente dopo questa procedura. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos
Ciao ho provato ieri sera è tutto attivo e aggiornamento fatto ho seguito
tutte le discussioni ma è bloccato
Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie @Massimo3651, solo per confermare, quello che è bloccato è l'applicazione Fitbit o il menu del dispositivo Surge? 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos
Ciao era il menu del dispositivo. Ieri sera ho ricevuto una risposta dal
centro assistenza che mi ha scritto come resettarlo. Problema risolto.
Grazie per l'interessamento.
Massimo
Soluzione accettata

Ottimo! grazie a te per l'aggiornamento @Massimo3651.  Smiley Felice

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

ciao, ho lo stesso problema. Potresti girare anche a me la soluzione? Ho comprato fil fitbit sourge, mi sono registrato, ma non riesco a collegare il dispositivo.Ho provato a spegnerlo ma non si spegne nenache con le indicazioni dell'help desk (tasto sinistro e destro in basso per 10 secondi).  grazie

Soluzione accettata
0 Kudos

Salve, ho acquistato un fitbit sourge ieri ed ho lo stesso problema. Non riesco a rilevare ed a configurare l'orologio. volevo provare a spegnerlo ma non ci riesco. Come devo fare? La soluzione del forum (tenere premuti i tasti sx e dx in basso) non funziona. 

Grazie

Soluzione accettata
0 Kudos

Benvenuto nella communità Fitbit @giorandi Con que dispositivo stai provando a fare la configurazione? 

Ti consiglio di seguire questi passi se hai riscontrato problemi di configurazione con il tuo rilevatore, che contiene informazioni importanti per cercare di risolvere i problemi sia dal PC che da un dispositivo mobile. 

 

Fammi sapere se hai oltre domande Smiley Felice

Rodrigo l Italian & English Community Moderator, Fitbit

Parliamo di calcio Qual è la tua squadra di calcio preferita?

.
Soluzione accettata
0 Kudos

Ho anch'io lo stesso problema configurazione iniziale. Non riesco a connettere iul mio cellulare (apparentemente appartenente alla lista dei cellulari suggeriti - Samsung galaxy S3 mini). La procedura "tasto sinistro destro" sembra non risolvere il problema. Una volta ri-acceso il Surge, lanciata l'app sul cellulare, la stessa applicazione non ritrova il Surge.

Qual è la procedura ulteriore da poter utilizzare?

Grazie.

 

Soluzione accettata
0 Kudos