annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Fitbit surge e runtastic

Invogliato da colleghe e dalla mia recente voglia di correre ho comprato un fitbit Surge ma ho scoperto che nn è compatibile con runtastic con la quale mi trovo molto bene ascoltando le runstory...come cavolo faccio? Inoltre le runstory si ascoltano solo da quell app...che palle pensavo cosi di inserire in automatico la frequenza cardiaca c è qualcuno nel mio stesso caso? O mi tocca restituire il fitbit
Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

Benvenuto alla Community italiana @Gigiuz, attualmente non c'è ancora la possibilità di collegare Fitbit direttamente con Runtastic, l'unica opzione è collegarle attraverso la third party app di MyFtinessPal, se collegui queste due applicazioni puoi condividere anche i dati con Runtastic, purtroppo non è possible condividere i dati del battito cardiaco. 

Se possible, ti raccomando di condividere il suggerimento nella sezione Richieste di Funzioni in modo che venga considerato dal team di sviluppo. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos
Grazie della risposta. Ne posso approfittare per fare un altra domanda? Ho due cellulare aziendale e privato con il quale voglio soncronizzare il mio fitbit appena arrivo. Nn vorrei che installando su due dispositivi l app fitbit faccia dei casini... Dopo che ho installato sull iphone le calorie bruciate adesso alle 9:33 sono salite a 1300 quando ho fatto una corsa stamattina e ne ho perse 700 c è qualcosa che nn quadra
Soluzione accettata
0 Kudos

@Gigiuz, regolarmente si raccomanda di utilizzare solo un dispositivo per sincronizzare, ma non dovresti trovare queste difficoltà se stai utilizzando altri dispositivo, assicurati solo di non sincronizzare tutti i tuoi dispositivi con il tracker allo stesso tempo. Hai trovato nuovamente questo inconveniente con la rilevazione delle calorie?

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos