annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Info piani

Ciao, il mio surge, dopo l ultimo aggiornamento sbaglia tantissimo nel calcolo dei piani saluti. Tipo in giornate dove sono sicuro di non avere salito scale o piani, mi dice che ho fatto 16 piani....anche a voi? O potrebbe essere rotto?

Soluzione accettata
0 Kudos
7 RISPOSTE 7

Ciao @Dnyrulez benvenuto alla Fitbit Community. Il tuo tracker potrebbe darti credito per piani extra per causa di una varietà di ragioni. Occasionalmente il tuo rilevatore può riconoscere gli scambi di pressione, estranei all'elevazione guadagnata, come può essere raffiche di aria, variazioni climatiche, aprire una porta, condizionatore d'aria. L'esposizione all'umidità eccessiva può anche risultare in piani rilevati in più. Questo accade quando la via all'altimetro del tuo rilevatore diventa bloccata con sudore o con l'acqua.

Ti raccomando che i rilevatori vengano indossati più stretti durante gli allenamento.

Rodrigo l Italian & English Community Moderator, Fitbit

Parliamo di calcio Qual è la tua squadra di calcio preferita?

.
Soluzione accettata
0 Kudos
Ciao, grazie per l informazione...me l avevano già detto tempo fa, solo che
mi chiedevo se questo conteggio errato influenza il conteggio calorico del
dispendio delle calorie bruciate. Xche se si, allora non è molto affidabile
come conteggio nel caso si usi registrando ad esempio le calorie assunte e
facendo la differenza.....
Soluzione accettata
0 Kudos

Scusa per il ritardo nella risposta @Dnyrulez sì, effettivamente influenza il conteggio delle calorie. E' perciò che è disponibile fare la registrazione dell'attività "Guida di aiuto o autocarro leggero (senza rimorchio)" duranete il periodo che vuoi negare, in modo di negare e cancellare i valori falsi pressi per vibrazioni del motore, buchi, ecc.. Mi raccomando Smiley Strizza l'occhio

.
Soluzione accettata
0 Kudos
Ok, grazie X la risposta....
Ma non ho capito bene una cosa...
Se io vado ad escludere il periodo che voglio cancellare, non cancello anche i dati che mi servono?
Esempio...
Faccio 1 ora di attività di pesi in palestra...al termine della sessione di allenamento trovavo 40 o anche 50 piani saliti...come faccio a cancellare i dati dei piani? Intendi che devo cancellare tutta la sessione o che posso impostare in qualche modo la modalità guida X la sessione eseguita?
N.b il conteggio dei piani "sballati" avveniva con il SURGE e principalmente quando sudavo molto, quindi in estate o comunque quando faceva molto caldo...ora ho preso il BLAZE e vedrò questa estate se si comporterà nella stessa maniera...
Avevo contattato anche l assistenza e a suo tempo mi avevano detto che potevo escludere completamente il conteggio dei piani...ma mi pareva potessi farlo solo nel riepilogo che appariva da web nel pannello di controllo...

Grazie ancora...

Ciao

Inviato da iPhone
Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @Dnyrulez e di niente. Io lo dicevo nel caso i piani saliti venissero segnati quando vai in macchina. Ma nel tuo caso che ti succedeva in estate quando sudavi molto, dunque io ti suggerisco di pulire l'altimetro del tuo rilevatore (il dispositivo che rileva l'altezza), perche può darsi che sia ostruito da sporcizia microscopica o detriti che impedisca un rilevamento preciso. Utilizza disinfettante per le mani e un tessuto o inumidisci un batuffolo di cotone con alcool isopropilico e con attenzione pulisci il piccolo foro che si trova a destra in lato contrario al pulsante. E non immergere il tuo rilevatore in acqua e non usare detergenti o abrasivi e asciugalo completamente.

Fammi sapere come va tutto con il Blaze.

.
Soluzione accettata
0 Kudos
Ok, grazie di nuovo...proverò quanto suggerito...
Ciao

Inviato da iPhone
Soluzione accettata
0 Kudos

Prego @Dnyrulez tienimi aggiornato!!

.
Soluzione accettata
0 Kudos