annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Intervallo battiti cardiaci

RISOLTO

Ciao, sono un possessore di Charge HR piuttosto soddisfatto.

Sono interessato al Surge e mi chiedevo se durante gli allenamenti era possibile programmare degli avvisi per i momenti di uscita dagli intervalli di battito cardiaco ottimali.

Magari notifiche con vibrazione.

Ciao

Soluzione accettata
0 Kudos
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Benvenuta nel forum della Fitbit Community @ldeiana

 

Questi dati non sono ancora disponibili, ma ho visto questo suggerimento pubblicato precedentemente. Certamente sarebbe un'implementazione molto utile per ottimizzare il funzionamento della rilevazione del battito cardiaco, gli avvisi in funzione delle zone cardiache o gli intervalli del battito cardiaco sarebbero stupendi durante gli allenamenti. 

 

Ecco alcuni suggerimenti che sono stati già pubblicati, vi raccomando di votare per queste idee e includere i tuoi commenti: 

 

Spero sia di aiuto. 

 

 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione accettata
0 Kudos
1 RISPOSTA 1

Benvenuta nel forum della Fitbit Community @ldeiana

 

Questi dati non sono ancora disponibili, ma ho visto questo suggerimento pubblicato precedentemente. Certamente sarebbe un'implementazione molto utile per ottimizzare il funzionamento della rilevazione del battito cardiaco, gli avvisi in funzione delle zone cardiache o gli intervalli del battito cardiaco sarebbero stupendi durante gli allenamenti. 

 

Ecco alcuni suggerimenti che sono stati già pubblicati, vi raccomando di votare per queste idee e includere i tuoi commenti: 

 

Spero sia di aiuto. 

 

 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos