annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Notifice con Lumia 640

RISOLTO

Ciao a tutti, mi hanno regalato fitbit Surge e senza alcun problema sono riuscito ad eseguire la sincronizziazione con il mio Lumia 640. Non riesco però a ricevere le notifiche sms e chiamate non avendo la possibilità sull'app del telefono di impostare tale funzione.

Sapete se è un probema legato a Windows Phone 8.1 update 2?

 

Grazie e buona giornata

 

Soluzione accettata
0 Kudos
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Ciao Giuseppe, credo che il problema sia l'app per Windows Phone che non lo permetta ancora. Sul mio Lumia 640 ho Windows 10 e la cosa non è cambiata. L'app è la stessa e con le stesse funzionalità, e purtroppo ancora niente per le notifiche chiamate e sms.

Speriamo che Fitbit ne rilasci presto una versione migliore. 

Buona giornata a te.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

Ciao Giuseppe, credo che il problema sia l'app per Windows Phone che non lo permetta ancora. Sul mio Lumia 640 ho Windows 10 e la cosa non è cambiata. L'app è la stessa e con le stesse funzionalità, e purtroppo ancora niente per le notifiche chiamate e sms.

Speriamo che Fitbit ne rilasci presto una versione migliore. 

Buona giornata a te.

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie mille per la velocità di risposta e per la risposta che mi rende felice, non sono io il disastro!

Speriamo aggiornino velocemente l'app.

 

Grazie di nuovo e buona giornata.

Soluzione accettata
0 Kudos

Certo @Piergiuseppe, questa sarebbe un'ottima implementazione per i rilevatori e l'app per Windows Phone. Fitbit sta lavorando insieme a Microsoft per avere questa funzione disponibile in future, ma non c'è ancora nessuna data specifica.

 

Infatt c'è quest'idea esistente sulle notifiche di chiamate con Windows Phone nella sezione Richieste di Funzioni e di aggiungere i tuoi commenti, questa vienve controllata dal team di sviluppo con regolarità.  

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos