annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi con pulsante e sincronizzazione

RISOLTO

FITBIT SURGE collegato all'account, sincronizzato, ha fatto subito l'aggiornamento del firmware e si è abbinato all'app ma dopo non me lo sincronizza più e resta nella parte menu e non va nella parte home. Mi mostra soltanto CORSA, IMPOSTAZIONI, ALLARMI, ecc.. Anche se provo a pigiare il pulsante piu volte non succede niente. Se lo pigio due volte velocemente mi apre la richiesta di connessione musica ma anche quella se vado sul cel non me la da in quanto non si sincronizza. Provato anche a resettare più volte, tolto dal mio profilo il SURGE e ricollegarlo, fatto riconoscere, lo riconosce, sincronizza la prima volta e poi più niente. Resta fisso sulla parte MENU e non va nella parte HOME. Funziona il tasto spegnimento nella parte IMPOSTAZIONI ma quando lo riaccendo resta sempre nella stessa parte del menu e non mi va nella sezione HOME

Come posso risolvere? grazie

 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Nel frattempo che sono in attesa di una risposta dal servizio supporto che mi ha contattato non sono stato con le mani in mano ed ho risolto il problema, per lo meno per il mio surge. Mi sono letto un pochino di forum dove tutti dicevano di resettare più volte l'orologio. Anche se lo facevo niente non funzionava. Allora ho provato alcune cose. Ho provato a far rilevare l'orologio sul software del pc invece che in quello del cellulare ma non funzionava lo stesso, però avevo visto che veniva comunque rilevato come bluethoot. Allora ho resettato di nuovo un paio di volte di seguito il surge, poi ho fatto la procedura sul pc e quando lo accendevo e il software mi diceva "il tuo surge è acceso?" ho annullato la procedura e sono andato sui dispositivi bluethoot che il pc aveva riconosciuto. Ho cancellato il surge e poi l'ho fatto ricercare di nuovo dal pc e l'ho connesso. allora l'ho spento ho riavviato il software e fatto la procedura e voilà il software me lo ha abbinato all'account a quel punto ha cominciato a funzionare e mi andava sia su home che sul menu.
A questo punto dovevo abbinarlo al cellulare. Allora ho fatto più o meno la stessa cosa, cancellato dall'account del pc. Ho avviato l'app, fatto rilevare, poi sono andato nei dispositivi bluethoot l'ho cancellato, resettato e riavviato e l'app me ho ha rilevato ed adesso funziona. Lo sto indossando da un paio di giorni per vedere se mi da problemi ma sembra di no. Spero di poter essere stato utile magari a qualche utente che ha lo stesso mio problema. Per adesso il mio funziona benissimo. Grazie a tutti

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione accettata
3 RISPOSTE 3

@camaleonte69 Benvenuto nel forum della Community italiana.

 

Sono spiacente di sapere sulle difficoltà che hai avuto con il tuo Fitbit Surge. Apprezziamo il tempo che hai dedicato a cercare di risolvere il tuo problema prima di contattarci. Per aiutarti ho aperto una pratica con il Supporto Clienti. Ti prego di controllare la tua posta elettronica nei prossimi giorni. Loro ti faranno sapere come procedere.

 

Ti auguro un buon fine settimana.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Nel frattempo che sono in attesa di una risposta dal servizio supporto che mi ha contattato non sono stato con le mani in mano ed ho risolto il problema, per lo meno per il mio surge. Mi sono letto un pochino di forum dove tutti dicevano di resettare più volte l'orologio. Anche se lo facevo niente non funzionava. Allora ho provato alcune cose. Ho provato a far rilevare l'orologio sul software del pc invece che in quello del cellulare ma non funzionava lo stesso, però avevo visto che veniva comunque rilevato come bluethoot. Allora ho resettato di nuovo un paio di volte di seguito il surge, poi ho fatto la procedura sul pc e quando lo accendevo e il software mi diceva "il tuo surge è acceso?" ho annullato la procedura e sono andato sui dispositivi bluethoot che il pc aveva riconosciuto. Ho cancellato il surge e poi l'ho fatto ricercare di nuovo dal pc e l'ho connesso. allora l'ho spento ho riavviato il software e fatto la procedura e voilà il software me lo ha abbinato all'account a quel punto ha cominciato a funzionare e mi andava sia su home che sul menu.
A questo punto dovevo abbinarlo al cellulare. Allora ho fatto più o meno la stessa cosa, cancellato dall'account del pc. Ho avviato l'app, fatto rilevare, poi sono andato nei dispositivi bluethoot l'ho cancellato, resettato e riavviato e l'app me ho ha rilevato ed adesso funziona. Lo sto indossando da un paio di giorni per vedere se mi da problemi ma sembra di no. Spero di poter essere stato utile magari a qualche utente che ha lo stesso mio problema. Per adesso il mio funziona benissimo. Grazie a tutti

Soluzione accettata

@camaleonte69 Grazie dell'aggiornamento e grazie per accettare la tua risposta come soluzione.

 

Queste sono ottime notizie. Sono contento di sapere che hai già risolto il problema con il tuo Fitbit Surge. Decisamente questa informazione sarà di aiuto a qualsiasi persona che trovi lo stesso problema.

 

In un'altra nota, sei invitato a visitare la sezione di Discussione dove sicuramente troverai molti temi interessanti.

 

Passa a trovarci quando vuoi.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos