annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi di condensa con surge

Buona sera per Natale mi sono regalato questo bellissimo orologio usato per diverse corse tempo libero , tutto ok fino a ieri sera quando dopo una doccia sono apparse vistose chiazze di condensa , come devo comportarmi? Avevo scoperto purtroppo anch'io in ritardo che il surge è impermeabile, ma non puoi usarlo pe nuotare, ho fatto più volta la doccia senza problemi. Fino a ieri aiuto😭 Ho provato ad aggiungere delle foto ma non ci sono riuscito.
Soluzione accettata
0 Kudos
5 RISPOSTE 5

Benvenuto alla Community italiana @Icio99, pirma di considerare altre possibilità, prova a mettere il tuo rilevatore in una ciotola di riso a secco per 24 ore. Questo per estrarre l'umidità che rimane all'interno dell'unità. Tienimi aggiornato se non dovesse funzionare. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos
Buon giorno Davide grazie del l'interessamento, purtroppo è già da venerdì immerso nel riso, ma niente da fare. Un po si è' asciugato. Ma come lo tolgo torna subito la condensa.

Inviato da iPhone
Soluzione accettata
0 Kudos

@Icio99, se continui a trovare questo stesso inconveniente si ti raccomando di contattare il Supporto Fitbit per ulteriore assistenza, loro ti faranno sapere come procedere. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos
Davide ti ringrazio, ho contattato il supporto in modo verbale, e dopo un paio di chiarimenti hanno autorizzato la sostituzione..

Inviato da iPhone
Soluzione accettata

Ottimo @Icio99! grazie per l'aggiornamento.  Smiley Felice

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos