annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Retroilluminazione Surge

Ciao,

ho per le mani il Surge da qualche giorno e lo trovo ottimo. Rimango perplesso però sulla vivacità del display anche in condizioni di retroillumunazione; all'aperto si vede ma non ha quella luminosità evidenziata nelle immagini di presentazione del prodotto. E' più flebile, tant'è che spesso bisogna inclinarlo dalla parte giusta per ottenere una visuale decente.

Al buio, con retroillumunazione, nel mio esemplare si notano delle zone non omogenee con concentrazioni di luce negli angoli.

Mi spiace doverlo rispedire al venditore ma l'opzione è farsene mandare un altro nella speranza che non presenti gli stessi sintomi o rinunciare di base per delle imperfezioni endemiche che mal si addicono, secondo il mio parere, a un orologio di buona fattura come il Surge.

Allego foto. Cosa ne pensate?

 

Surge sito Fitbit.png   Esterna con retroilluminazione.jpg   Buio.jpg

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

Benvenuto al community Fitbit @RobyCava, grazie per queste informazioni e le fotografie, ho inviato il tuo feedback al team di sviluppo riguardo la luminosità del Fitbit Surge che hai menzionato. 

 

Se credi che la luminosità del tuo Surge e ancora troppo bassa, puoi contattare il supporto Fitbit per ulteriore assistenza. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao,

anche io ho comprato il Surge e ho notato la stessa cosa, ma penso sia normale per la tipologia di retroilluminazione.

 

Farò altri test con i surge dei miei amici e ti faccio sapere il prima possibile.

Soluzione accettata

Certo, ho comparato la luminosità con il mio Fitbit Surge ma sembra tutto normale. Hai ottenuto risposta dal supporto @RobyCava

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos