annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Notifiche con Fitbit Surge

Salve a tutti,

mi chiamo Federico, ho 33 ed ho acquistato da poco un Surge.

 

Tolto le notifiche, mi sto trovando molto bene.

 

Vediamo....

Soluzione accettata
3 RISPOSTE 3

Benvenuto alla Community Fitbit @FedericoRM  Smiley Felice, fammi sapere qual è l'inconveniente che stai trovando con le notifiche?

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao, purtroppo non arrivano le notifiche dei messaggi e delle chiamate, mentre il controllo della musica funziona, ho un Huawei P8 ... comincio a pensare che sia un problema della versione di android che ho, perchè ho fatto altri test su altri dispositivi e va alla grande.

 

Pazienza aspettero 🙂 soppravvivrò anche senza notifiche... nahc perkè per il resto mi sono trovato molto bene. 😄

Soluzione accettata

Salve @FedericoRM benvenuto alla community italiana! Smiley Feliceio sono Rodrigo e ti ringrazio per condividere la tua sperienza finnora avuta con il Surge. 

 

In merito alle notifiche dei messaggi e delle chiamate, attualmente alcuni smartphone stanno sperimentando difficoltà con questa funzione, ma gli ingegneri stanno lavorando a renderle funzionanti per tutti i dispositivi. Nel frattempo ti ringrazio per la tua pazienza e per la tua positiva partecipazione sulla community! 

 

Inoltre ti invito a formare parte delle nostre discussioni settimanali Smiley Molto-felice

 

Arrivederci!

Rodrigo l Italian & English Community Moderator, Fitbit

Parliamo di calcio Qual è la tua squadra di calcio preferita?

.
Soluzione accettata
0 Kudos