annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Surge retroilluminatore

da un paio di giorni il retroilluminatore non si accende più con la rotazione del polso, la configuratzione è su AUTO. per verifica quando la metto su ON si accende, quindi penso sia il sensore che avverte la rotazione, e forse altri sensori all'interno che non ho provato ancora. Come è possibile ripararlo se non verificare la completa funzionalità? A chi rivolgersi? è ancora in garanzia

Soluzione accettata
0 Kudos
6 RISPOSTE 6

Ciao @GianlucaCHR ti raccomando andare dalle impostazioni > dispositivi > spegni il Controllo del battito cardiaco > sincronizza e ripeti la procedura ma ora mettendolo sia in automatico che su On. Questo serve per "riavviare" il dispositivo e dopo di questo dovrebbe funzionare correttamente. Inoltre potresti riavviare il tracker con i passi in questo post Come riavviare il Surge?

 

Nel caso non funzionasse, ti consiglio di contattare il supporto per ulteriore assistenza.

 

Buon weekend!

Rodrigo l Italian & English Community Moderator, Fitbit

Parliamo di calcio Qual è la tua squadra di calcio preferita?

.
Soluzione accettata
0 Kudos

Ho applicato la procedura, purtroppo il retroilluminatore si accende al tocco del display quando su ON, non più con la rotazione del polso per visionare l'ora quando su AUTO. Non importa, mi arriva il Surge nuovo per la rottura del cinturino

Soluzione accettata
0 Kudos

@GianlucaCHR almeno non si accende alla rotazione del polso.

Arrivederci!

Rodrigo l Italian & English Community Moderator, Fitbit

Parliamo di calcio Qual è la tua squadra di calcio preferita?

.
Soluzione accettata
0 Kudos

Ottimo @GianlucaCHR, tienici aggiornati se ricevi il nuovo dispositivo in sostituzione che ti hanno inviato. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Ricevuto ieri il nuovo surge, non ho ancora avuto tempo di inizializzarlo

Soluzione accettata
0 Kudos

Ottime notizie @GianlucaCHR, spero vada tutto in ordine con il nuovo dispositivo. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos