annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Surge spento non risponde

Mi è stato regalato a Natale e lo uso da gennaio tutti i giorni. Sabato scorso si è improvvisamente spento dopo una specie di lampeggio. Ho pensato si fosse scaricato anche se mi sembrava strano. Dopo averlo caricato non sono riuscita a riaccenderlo anche se i led funzionavano. Dopo qualche giorno il display si è acceso ma i comandi non rispondono poi si è di nuovo spento. Ho contattato l'assistenza via mail e mi hanno risposto che da un loro controllo tutto funzionava e avevano registrazioni della mia attività! Impossibile perché non l'ho più indossato tranne pochi minuti per vedere se succedeva qualcosa. Ho risposto alla loro mail da due giorni ma non ho saputo più nulla. Esiste un centro assistenza a cui portarlo in modo che vedano cosa è successo?
Soluzione accettata
0 Kudos
12 RISPOSTE 12

Benvenuta alla Community italiana @Alebaldi, se hai già realizzato la procedura per riavviare il dispositivo, si sarebbe necessario in questo caso l'assistenza dal Supporto Fitbit.

Ho inviato la tua richiesta al supporto clienti ma sono stato informato che ti hanno già inviato una risposta, fammi sapere se l'hai ricevuta. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Si grazie, l'ho ricevuta. Vi farò sapere gli sviluppi.

Alessandra Baldini

Moderator Edit: Personal information 

Soluzione accettata

Stupendo, grazie per l'aggiornamento @AlebaldiSmiley Felice

Soluzione accettata
0 Kudos
Buongiorno Davide, credo che a seguito della tua segnalazione, si siano create due diverse pratiche associate al mio problema. L'ho fatto presente anche perché mi dicono cose diverse. Per i primi che mi hanno scritto ho dovuto fornire info sull'acquisto e i miei dati di domicilio; gli altri mi hanno chiesto foto del dispositivo collegato al computer, del cavo di ricarica,dello spinotto del cavo con il numero di pratica. Dopodiché questi stessi mi hanno ringraziato e chiesto di tagliare il cinturino e mandare le foto. Io non l'ho fatto! Ho preferito spiegare che ci sono due pratiche aperte e aspetto che mi dicano come procedere. Che ne pensi?
Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @Alebaldi tagliare il bracciale è normale perche alla fine ti spediranno solo il tracker e lo fanno cosiché la gente non utilizzi lo stesso Fitbit per ottenere più sostituzioni. (Per questioni di frode che si hanno già presentato in pasato). Quindi non ti allarmare, dopo questo di sicuro ti spediscono un'altro. 

Rodrigo l Italian & English Community Moderator, Fitbit

Parliamo di calcio Qual è la tua squadra di calcio preferita?

.
Soluzione accettata
Ok grazie, lo farò e restò in attesa della sostituzione
Soluzione accettata

Ottimo @Alebaldi facci sapere come va tutto!

Rodrigo l Italian & English Community Moderator, Fitbit

Parliamo di calcio Qual è la tua squadra di calcio preferita?

.
Soluzione accettata
0 Kudos

Ottimo @Alebaldi, è proprio come ha menzionato @RodrigoFitbit, tagliare il bracciale fa solo parte della procedura di sostituzione, non ti preoccupare. 

Soluzione accettata
0 Kudos
Dopo aver tagliato il bracciale e inviato le foto, oggi ho ricevuto la conferma che è stato spedito il nuovo dispositivo! Nel frattempo il segno del l'abbronzatura sul polso si è attenuato😂
Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie per l'aggiornamento @Alebaldi, è stupendo sapere che presto riceverai la sostituzione. Smiley Felice

Soluzione accettata
0 Kudos
Finalmente è arrivato! Cosa devo fare per ripartire? I miei vecchi dati e app devono essere cancellati?
Soluzione accettata
0 Kudos

Ottimo @Alebaldi, tutti i tuoi dati vengono memorizzati nel tuo account e non direttemente nel rilevatore Fitbit, durante l'impostazione puoi selezionare "Configurare come un nuovo dispositivo" e poi "Account esistente".

Puoi farlo dal Dispositivo Mobile o dal Computer. Spero sia di aiuto. 

Soluzione accettata
0 Kudos