annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

problemi cassa fitbit surge

 

buongiorno, avete riscontrato anche voi problemi alla cassa del vostro dispositivo? La cassa del mio surge si sta deteriorando, la superfice non è più liscia e in alcune parti è come se si fosse tolto il materiale di rivestimento.

Vorrei allegare un immagine ma non riesco.

Manutenzione e pulizia regolari come da indicazioni fornite, utilizzo quotidiano anche per 5/6 ore di allenamento.

Aiutatemi

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

@gianpaolo-momu Benvenuto al forum della Community italiana.

 

Sono spiacente di sapere sui problemi che hai trovato con il tuo Fitbit Surge. Ho controllato che hai già aperto una pratica con il Supporto Clienti. Sono fiducioso che loro saranno lieti di aiutarti il più presto possibile.

 

Se fosse necessario, potresti trovare la garanzia e condizioni di restituzione Fitbit su questo sito.

 

In un'altra nota, se qualche volta avessi bisogno di allegare un'immagine, ti prego di seguire queste istruzioni.

 

Passa a trovarci quando vuoi.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos
Buongiorno e grazie della tempestività della tua risposta.
Attendo mail con le indicazioni per la sostituzione.
Avevo curiosità di sapere oltre le bolle, che già sono un problema riscontrato da alcuni utenti, se il problema alla cassa era solo mio.
Buon lavoro
Gianpaolo

Inviato da iPhone
Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @gianpaolo-momu, al momento non ricordo di aver ascoltato su qualcuna persona che avesse dei problemi con la cassa del Fitbit Surge. Spero che il Supporto Clienti sia in contatto presto.

 

In un'altra nota sei invitato a visitare la sezione di Discussione dove sicuramente troverai molti temi interessanti.

 

Ti auguro un buon fine settimana.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos