annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

rigonfiamento esterno cinturino Surge

salve,
da poco tempo si era formata una piccola bolla nella parte esterna del cinturino del mio Surge, 1 cm sotto lo schermo.

pian piano la bolla si è ingrandita ed è avanzata su tutta la larghezza del cinturino.
si può fare qualcosa ?

Soluzione accettata
0 Kudos
6 RISPOSTE 6

@silvio79 Benvenuto al forum della Community italiana.

 

Sono spiacente di sapere su quello che ti è successo con il cinturino del tuo Fitbit Surge. Ho aperto una pratica con il Supporto Clienti. Per ulteriore assistenza ti prego di controllare la tua posta elettronica nei prossimi giorni.

 

Passa a trovarci quando vuoi.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Salve

purtroppo non ho ricevuto ancora alcuna mail dal Supporto Clienti.

 

La bolla è avanzata ed ora sta aprendo il cinturino nella zona di congiunzione con lo schermo del Surge.

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @silvio79, scusa per il disagio.

 

Regolarmente ci vogliono appena un paio di giorni per ricevere una risposta dal Supporto Clienti. Ho cercato informazione in merito al tuo caso è mi hanno comunicato che dovresti ricevere risposta presto. Grazie per la tua pazienza nel frattempo.

 

Ti auguro una buona serata.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

buon giorno! il cinturino del mio surge si sta rompendo (si è creata una bolla affianco al quadrante) è stato acquistato a ottobre 2016! essendo la garanzia di 2 anni come posso procedere per chiederne la sostituzione??

Soluzione accettata
0 Kudos

@lorenzorossetto Grazie per visitare la Community italiana.

 

Mi dispiace di sapere che il cinturino del tuo Surge si stia rompendo. Per aiutarti ho creato un caso con il Supporto Fitbit. Per favore controlla la tua posta elettronica nei prossimi giorni. Sono fiducioso che loro saranno lieti di aiutarti il più presto possibile.

 

Spero di vederti più spesso in giro.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

non ho ancora ricevuto nulla.... 😞

Soluzione accettata
0 Kudos