annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sincronizzazione Surge

Dopo ultimo aggiornamento vostra applicazione ho scoperto che il Surge non si sincronizza più, viene visto dal telefono (iPhone 7 plus con iOS 11.01) ma i dati non vengono trasmessi.

Ho provato a dissociarlo, ma niente da fare.Adesso faccio gli allenamenti ma lui non trasmette i dati per mancata sincronizzazione.

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

@SunsetRunner È ottimo vederti in giro.

 

Grazie per provare a risolvere il tuo problema prima di contattarci. Se non l'avessi già fatto, ti raccomando di seguire la nostra risoluzione dei problemi di sincronizzazione su questo sito. Inoltre, puoi disinstallare l'app e scaricarla nuovamente. Se ancora trovassi lo stesso problema, fammi sapere.

 

Spero sia di aiuto. Tienimi aggiornato.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Buongiorno,

nulla d fare ,seguito alla lettera le vostre indicazioni.Faccio notare che prima del vostro ultimo aggiornamento in app, funzionava benissimo .

Soluzione accettata
0 Kudos

@SunsetRunner Grazie dell'aggiornamento.

 

In questo caso ho aperto una pratica con il Supporto Clienti. Per ulteriore assistenza ti prego di controllare la tua posta elettronica nei prossimi giorni. Loro ti faranno sapere come procedere.

 

Passa a trovarci quando vuoi.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos