annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

problemi con batteria e cinturino

RISOLTO

salve 

sono in possesso di un surge dal dicembre 2015 , non ho mai avuto problemi fino a questa estate 

quando la durata della batteria a cominciato a ridursi in maniera drastica, negli ultimi giorni si formata una bolla nel cinturino in prossimità dello schermo che oggi si è aperta mostrando la struttura sotttostante.

Si riesce a sostituire almeno il cinturino in garanzia , c'è qualche centro assistenza vicino a Verona ?

Soluzione accettata
0 Kudos
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

@paolo65 Grazie dell'aggiornamento.

 

Sono veramente contento di ascoltare che il tuo problema è stato risolto. Grazie per consigliare Fitbit a tutti.

 

In un'altra nota sei invitato a partecipare nella sezione di Discussione dove sicuramente troverai molti temi interessanti.

 

Ti auguro una buona serata.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

@paolo65 Benvenuto al forum della Community italiana.

 

Sono spiacente di sapere sui problemi che hai avuto con il tuo Fitbit Surge. Per risolvere problemi con la durata della batteria raccomando di visitare questo articolo, ma visto che si è formata una bolla nel cinturino del tuo rilevatore ho aperto una pratica con il Supporto Clienti. Per ulteriore assistenza ti prego di controllare la tua posta elettronica nei prossimi giorni.

 

Per rispondere alla tua domanda, non c'è nessun centro assistenza in Verona ma il Supporto Fitbit ti faranno sapere come procedere. Se fosse necessario, potresti trovare la garanzia e condizioni di restituzione Fitbit su questo sito.

 

Passa a trovarci quando vuoi.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Cosa dire supporto ottimo questa mattina ho ricevuto il surge in sostituzione del mio danneggiato 

un ringraziamento a tutto lo staff che con cordialità e celerità in tempi rapidissimi ha posto soluzione al mio problema 

consiglierò fitbit a tutti 

 

   grazie ancora per il supporto 

     paolo

 

Soluzione accettata
0 Kudos

@paolo65 Grazie dell'aggiornamento.

 

Sono veramente contento di ascoltare che il tuo problema è stato risolto. Grazie per consigliare Fitbit a tutti.

 

In un'altra nota sei invitato a partecipare nella sezione di Discussione dove sicuramente troverai molti temi interessanti.

 

Ti auguro una buona serata.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos