annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

problemi di sincronizzazione con pc Windows 10

Buongiorno, ho preso da poco un Fitbit Surge usato da un ragazzo.

Alla prima accensione ho fatto molta fatica ma sono riuscito a configurarlo utilizzando la app da iphone, penso abbia anche aggiornato il fimware del surge.

Ho poi scaricato e installato (già più volte) l'app sul mio PC con Windows 10 ma non riesco a sincronizzarlo...

Ho provato di tutto, collegare il fitbit con bluetooth, il pc lo vede, si connette ma poi l'app non lo rileva.

Ho provato spegnendo il bluetooth e utilizzando la chiavetta del fitbit, ma anche con quella (che viene riconosciuta e installata dal pc, non si sincronizza.

Ho provato anche più volte a resettare il fitbit (schiacciando il tasto home e quello in basso a sx) ma niente.

Consigli?

Inoltre mi sembra che il fitbit segni molti più passi del dovuto, ma molti davvero! si "tarano" col tempo oppure sono così inesatti?

Grazie in anticipo per l'aiuto.

Mirko 

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

Ciao, e benvenuto nel forum della Community italiana @Skarana

Da quanto so dovrebbe funzionare correttamente sia utilizzando la connessione Bluetooth che la chiavetta di sincronizzazione Wireless. Hai trovato qualche messaggio di errore specifico? 

Prima di considerare altre possibilità, assicurati di aver eseguito tutti questi passi per la risoluzione degli inconvenienti di sincronizzazione. 

Riguardo la precisione dei passi, stavi facendo qualche attività specifica quando ti ha dato questa sovrastima dei passi? 

 

Spero sia di aiuto, tienimi aggiornato. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao, ho scritto una mail al servizio clienti e mi hanno prontamente risposto.

per il problema di sincronizzazione mi hanno detto di usare Fitbit connect invece della app per Windows 10 e così effettivamente funziona.

per il discorso passi non mi sembra ne rilevi troppi durante una attività sportiva, ma proprio nella vita quotidiana.

ad esempio stamattina sono rimasto a casa con mio figlio, ho solo preparato il pranzo è poco più ma ho già 2602 passi...ti assicuro che non posso averli fatti.

Anche per questo difetto mi hanno chiesto di fare una prova e poi avvisarli, appena potrò farla contatterò nuovamente il servizio clienti per capire se è difettoso o meno.

poi farò sapere anche qui eventualmente, potrebbe essere di aiuto ad altri.

ciao e grazie

Soluzione accettata
0 Kudos

E' ottimo sapere che ora ti funziona la sincronizzazione con il computer @Skarana

Spero vada tutto bene con il test di precisione dei passi che hai menzionato, tienici aggiornati. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos