annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

recensione Surge

Di tutte le recensioni che ho trovato in rete, questa http://www.dcrainmaker.com/2015/01/fitbit-surge-depth-review.html mi pare la più approfondita e seria vista finora, dove si mettono bene in evidenza tutti i problemi e le note positive del Surge, che poi riscontro anche qua nelle discussioni. La scarsa accuratezza del lettore ottico dei battiti e quella migliorabile del GPS sono più che certificate e tutti immagino pretenderemmo dalla Fitbit un aggiornamento firmware che ci ponga rimedio nei tempi più brevi possibili, perchè venderlo come il prodotto top per il fitness e poi trovarsi questi errori grossolani per ora sono da risarcimento danni. Anche perchè vedo che il 95% delle risposte dei moderatori è quella di resettare il prodotto o spostarlo inutilmente lungo il polso per il battito corretto: ragazzi veloci a dare una svolta!

Soluzione accettata
0 Kudos
5 RISPOSTE 5

Salve @Effepigi ti ringrazio per il tuo feedback sui nostri prodotti e per la tua partecipazione sulla Community. Il team continua a studiare il modo di migliorare i prodotti Fitbit.

Rodrigo l Italian & English Community Moderator, Fitbit

Parliamo di calcio Qual è la tua squadra di calcio preferita?

.
Soluzione accettata
0 Kudos

Non è che sia completamente soddisfatto del Surge, senz'altro ci sono cose da migliare.

E' però da notare che la recensione citata, anche se completa e ben fatta, paga il fatto di essere stata fatta nel gennaio 2015, ben prima dell'aggiornamento firmware che ha corretto parecchi bug presenti alla nascita.

Ci sono recensioni fatte dopo l'aggiornamento che non sono così negative.

Io lo utilizzo in montagna e per quell'attività non è certo il top, anche se alcune migliorie probabilmente costerebbero poco.

Concordo invece completamente sulla qualità dei moderatori e sulla reattività di Fitbit nel raccogliere i suggerimenti, mentre l'assistenza è a un livello più alto.

Soluzione accettata

@mauro.mmm certo, ci sono alcune cose che sono state migliorate con l'aggiornamento del firmware. Grazie per il tuo feedback sul supporto, sulla azienda e sulla nostra assistenza nella Community 🙂

Rodrigo l Italian & English Community Moderator, Fitbit

Parliamo di calcio Qual è la tua squadra di calcio preferita?

.
Soluzione accettata
0 Kudos

Ma è previsto, dopo un anno, il rilascio di un nuovo firmware per il Surge?

Magari con la possibilità di vedere l'altitudine in metri durante l'attività di trekking e il dislivello fatto in salita...

Mi sembra un prodotto migliorabile da questo punto di vista e il software potrebbe essere una base anche per i nuovi modelli: non c'è solo il cinturino da migliorare...

Grazie, mauro

Soluzione accettata
0 Kudos

@mauro.mmm a dir la verità non lo so. Non vorrei sembrare negativo, ma dubbio seriamente che cambino la misurazione della altitudine a metri e il dislivello fatto in salita da quando il rilevatore registra l'altezza in piani, che facendo la conversione sono 3 metri per piano in salita. Comunque sono daccordo con te. Speriamo.

Buona giornata!

 

Rodrigo l Italian & English Community Moderator, Fitbit

Parliamo di calcio Qual è la tua squadra di calcio preferita?

.
Soluzione accettata
0 Kudos