annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

sincro orario

RISOLTO

ciao, ho un fitbit charge hr e mi sono trovato bene a tal punto da comprare il surge.

la sincronizzazione con il charge non era veloce ma con il surge è impossibile.

si connette ogni tanto con i dispositivi, un tablet acer di ultima generazione, con android 4.4 e con un cellulare huawei p8 lite con android 5.01.

adesso oltre a non riuscire a connetterlo il surge non rileva l'ora giusta: è indietro di 17 minuti.

 

Soluzione accettata
0 Kudos
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Benvenuti alla Fitbit Community @guidoi@Effefa, assicuratevi sempre che tutti i dispositivi che state utilizzando siano presenti nella lista dei dispositivi compatibili e provare anche a eseguire tutti i passi in questo articolo per risolvere Inconvenienti di Sincronizzazione

 

Riguardo l'inconveniente dell'ora sbagliata, vi raccomando per prima cosa di caricare i vostri rilevatori completamente (100%), poi sincronizzate i dispositivi per salvare i dati e finalmente provate ad impostare i vostri rilevatori come nuovi dispositivi selezionando "Impostare come nuovo dispositivo"  e poi "Utente esistente" o "Account esistente". Spero sia di aiuto. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione accettata
0 Kudos
4 RISPOSTE 4

CIao Guido,

pure io ho lo stesso problema: da alcuni giorni ho notato che il mio Charge Hr è indietro con l'ora di circa una decina di minuti.

Te hai percaso risolto questo problema?


guidoi ha scritto:

ciao, ho un fitbit charge hr e mi sono trovato bene a tal punto da comprare il surge.

la sincronizzazione con il charge non era veloce ma con il surge è impossibile.

si connette ogni tanto con i dispositivi, un tablet acer di ultima generazione, con android 4.4 e con un cellulare huawei p8 lite con android 5.01.

adesso oltre a non riuscire a connetterlo il surge non rileva l'ora giusta: è indietro di 17 minuti.

 


 

Soluzione accettata
0 Kudos

Benvenuti alla Fitbit Community @guidoi@Effefa, assicuratevi sempre che tutti i dispositivi che state utilizzando siano presenti nella lista dei dispositivi compatibili e provare anche a eseguire tutti i passi in questo articolo per risolvere Inconvenienti di Sincronizzazione

 

Riguardo l'inconveniente dell'ora sbagliata, vi raccomando per prima cosa di caricare i vostri rilevatori completamente (100%), poi sincronizzate i dispositivi per salvare i dati e finalmente provate ad impostare i vostri rilevatori come nuovi dispositivi selezionando "Impostare come nuovo dispositivo"  e poi "Utente esistente" o "Account esistente". Spero sia di aiuto. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos
Grazie. Tutto a posto adesso.
Soluzione accettata

Prego @guidoi, tenetemi aggiornato se trovate di nuovo questi inconvenienti. Smiley Felice

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos