annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

surge fa condensa

Buongiorno, premetto che non ho mai fatto prendere acqua al mio dispositivo , ma è scandaloso che un oggetto del genere dopo un mese di uso presenti una condensa nella parte interna del display ogni volta che mi alleno.....ovviamente dopo va via, ma resta comunque un fatto molto grave!!! cosa posso fare? grazie

Soluzione accettata
0 Kudos
12 RISPOSTE 12
buonasera confermo anch'io che il mio dispositivo fitbit Surge dopo un allenamento sotto il sole a dato segni di condensa, quindi attendiamo risposta cosa dobbiamo fare ? Immagino ridarvelo indietro e ricevere uno nuovo, il mio a 1 mese di vita comperato in uk. Attendo risposte grazie Ste
Soluzione accettata
0 Kudos

Sarebbe bello che a distanza di una settimana qualcuno dicesse qualcosa....

Soluzione accettata
0 Kudos

...ancora in attesa di qualche notizia......l'assistenza latita

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao a tutti.

Sono super interessato a comprare Surge, ma non Nero!

 

È già disponibile in Italia?

 

Dove posso acquistarlo anche online  e a quanto? 

 

Grazie 

 

Skrokkio

Soluzione accettata
0 Kudos

Ho scoperto a mie spese che se non lo prendi da un rivenditore non autorizzato, il dispositivo non ha alcuna garanzia.....

Soluzione accettata
0 Kudos
Si ma dove?
Soluzione accettata
0 Kudos

dove non ti so dire, visto che in italia mi sembra ancora non sia uscito, ma io l'ho preso su ebay, dopo un mese fa condensa internamente, ma non è in garanzia perché questa vale solo per gli acuisti fatti dai rivenditori ufficiali.......su ebay se ne trovano, ma a questo punto è un terno al lotto..!!!

Soluzione accettata
0 Kudos

@Skrokkio, è bello sapere che sei interessato ad acquistare un Fitbit Surge. @virus, grazie per il tuo aiuto!

 

Il Fitbit Surge sarà disponibile dal nostro website in Italiano nei prossimi mesi, nel frattempo puoi controllare negli online store dei nostri rivenditori includendo www.amazon.it

 

Riguardo al colore, attualmente solo il Nero è stato rilasciato

Fitbit Community ModeratorFrancisco Fagiani | Moderatore del Community in Italiano, Spagnolo e Inglese

Qual è la tua squadra di calcio preferita? Fammi sapere!

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @virus e @Spanghy. Scusate per il ritardo della risposta, I rilevatori certamente non devono mostrare nessuna condensazione nel display, in realtà non c'è una procedura che si possa realizzare per rimuovere la condensazione all'interno del display che avete menzionato.

 

Se non l'avete già fatto, in questo caso potete contattare il supporto perché loro possano valutare il caso e provvedere una soluzione.  

 

@Spanghy, il tuo dispositivo è completamente coperto dalla garanzia anche se l'hai acquisto in UK, sempre che sia stato acquistato da un rivenditore autorizzato o direttamente dal Fitbit Store (non ancora disponibile per Italia), puoi controllare la lista dei rivenditori autorizzati per UK in questo link

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Come non detto, dopo "alcune" mie rimostranze, ieri sera è arrivato il nuovo Surge in sostituzione di quello che faceva condensa...

Soluzione accettata
0 Kudos

@Spanghy, a me ieri è arrivato quello nuovo in sostituzione di quello che faceva condensa

Soluzione accettata
0 Kudos

Ottimo @virus! grazie aggiornare il post e farci sapere che sei riuscito ad ottenere la sostituzione del prodotto.

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos