annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

ricambi Surge?

è/sarà possibile comrpare ricambi per il surge?

cinturino a parte (che non è "indistruttibile" e visto il mio lavoro rischia tutti i giorni un bel taglio o strappo ... 😞 ) non mi dispiacerebbe avere 1 o 2 cavi di ricarica in più (dormo in 2-3 posti diversi a settimana e a volte preferisco viaggiare con cellulare e portafogli in tasca senza altre cose in "mano" )

Soluzione accettata
0 Kudos
6 RISPOSTE 6

Ciao @Drugo!  

 

Per ora non ci sono sostituzioni disponibili solo per il cinturino del Fitbit Surge. Tuttavia, puoi certamente contattare il supporto Fitbit se il tuo bracciale del Surge fosse danneggiato, loro saranno in grado di aiutarti ad ottenere una sostituzione.

 

Puoi anche contattargli se il tuo cavo di ricarica fosse smarrito dato che non c`è uno store online disponibile per l`Italia in questo momento. Smiley Molto-felice

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

ti ringrazio. il cinturino ovviamente cerco di conservarlo e per ora è salvo, ma gli imprevisti capitanoe poverino "vive in un ambiente a rischio".

il cavo sarebbe comodo averne un paio di backup.

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @Drugo

 

Non sarebbe possibile acquistare solo il cavo di ricarica per qualsiasi rilevatore dato che non c'è uno store online, nonostante, se il tuo cavo di ricarica fosse smarrito o danneggiato, puoi contattare l'assistenza Fitbit per verificare se è possibile ottenere una sostituzione. Robot Felice

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Comunque è davvero ridicolo che non esistano ricambi almeno per il bracciale del Surge! Se mi si strappa o si rompe che faccio? Butto via 250€ di dispositivo??? Nei primi 2 anni potrebbero anche cambiarlo, ma dopo?? Ne ricompro un altro? Se le cose stanno davvero così e non è previsto neanche in futuro il ricambio del bracciale, credo proprio che passeò ad altro!

Soluzione accettata
0 Kudos

se lo smarrissi sarei "finito" visto che non dura più di 3 giorni dalla carica e che non confido nelle poste.

io comunque cerca un secondo (o terzo) cavo da tenere in tutte le mie "case" senza dover girare con cellulare portafoglio e cavo fitbit in tasca per km (i caricabatterie usb per fortuna li vendono ... e posso permettermi di seminarli in giro)

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @renton82, i nuovi rilevatori sono stati disegnati in un modo diverso, il bracciale e più resistente da quello del Fitbit Flex per esempio. Comunque, sempre è possibile che il cinturino si danneggi mentre lo indossi, anche se il prodotto ha solo 2 anni di garanzia, il supporto è in grado di aiutarti dopo questo periodo di tempo se il tuo cinturino fosse strappato.

 

Ciao anche a te @Drugo, Fitbit ha lo store online per la Spagna, Germania e Francia; stanno anche lavorando per avere lo store online per Italia dato che il supporto in Italiano è appena iniziato l'anno scorso e può prendere un po' più di tempo. Speriamo che sia disponibile nei prossimi messi, ma in realtà non c'è nessuna data specifica.

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos