annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Codice blocco in Versa 4

Ciao, io adoro i fitbit vari, ho sempre avuto un, dal band, il charge, versa 2 e ora il versa 4. Ho avuto anche altri smartwatch per lo sport ma per me i fitbit sono i migliore, ma hanno ancora tanto da fare. Nel versa 2 ad esempio si poteva inserire un codice per bloccarlo a prescindere, nel versa 4 il codice è collegato alla configurazione dell'app wallet di google che per me è un errore grosso. Poi, ancora non avete inserito il messaggio di infortunio che ci sta anche in orologi molto più semplice del fitbit. Per último e non meno importante, il cinturino, perché siete tornati indietro sulla sicurezza rimettendo un cinturino ad incastro, si rischia di perdere l'orologio quando si correre. Mi sembra di essere tornata indietro nel tempo con il fitbit versa 4. Potete aggiornare al meno il sistema operativo facendo in modo che si possa inserire un codice per bloccare l'orologio senza che per forza deve essere collegato a google wallet? 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
1 RISPOSTA 1

Ciao, @Lisieux Sempre è buono vedere nuovi utenti sulla community, benvenuta.

Grazie per farmi sapere la situazione che hai con il codice blocco e il cinturino del tuo Versa 4. Riguardo al codice blocco, se hai impostato il pagamento contactless sul tuo dispositivo Fitbit prima di metter un codice blocco, il blocco del dispositivo è attivato automaticamente e viene richiesto di impostare un codice, diciamo, se imposta automaticamente con il pagamento contactless. Ti consiglio di controllare questo articolo.

Inoltre, ti consiglio di pubblicare questo nel board di Feedback sul Prodotto nella community, affinchè il team di sviluppatori possano controllarla. Assicurati di pubblicare la tua idea includendo quanti più dettagli possibili.

Soluzione accettata
0 Kudos