annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Durata della batteria su Versa 4

Salve, ho da poco il Versa 4 e, provenendo da Amazfit, vedo che la batteria si scarica molto più velocemente, anche voi avete questo "problema"? C'è qualche cosa da poter fare sull'app per moderare il consumo?

Sono novello accetto ogni consiglio grazie

R.

 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
9 RISPOSTE 9

Ciao, @RobertoRoma1985 Bentornato nella community!

Grazie per farmi sapere questa situazione riguardo alla durata della batteria del Versa 4.

La batteria dura dipendendo del uso del dispositivo Fitbit, ti raccomando di controllare questo articolo per poter controllare che stai eseguendo le raccomandazioni per estendere la durata della batteria.

Grazie per la tua comprensione!

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie della risposta, mi sono reso conto di aver spiegato male la situazione, la batteria che si scarica rapidamente è quella del telefono non quella dell'orologio. E nelle specifiche del telefono si vede molto consumo alla voce Bluetooth (non della app Fitbit), puoi aiutarmi? Ho solo io questo problema?

Grazie

Soluzione accettata

Salve, @RobertoRoma1985 Grazie per ricontattarmi ed espiegare la situazione con la durata della batteria del tuo cellulare.

Comprendo e mi piacerebbe aiutarti, ma, io posso controllare informazione sul Versa 4, non del tuo cellulare. In questo punto, ti consiglio di contattare supporto del tuo cellulare, per esempio, se è un IOS, contatta Apple e sono positivo loro ti aiuteranno.

Grazie per la comprensione e sforzo!

Soluzione accettata
0 Kudos

Il mio versa 4 di un mese di vita, con il bluetooth accesso e localizzazione, facendo circa 3 ore di attività, dura quasi 3 giorni , vedo che segnala circa il 50% di batteria, ma all'improvviso pass al 3% e si spegne dopo alcuni minuti, se tengo disattivato con lo smartphone, arriva astento a 6 giorni, è normale?

Soluzione accettata
0 Kudos

Bentornato nella Community, @michele.marrano .

Grazie mille per farmi sapere questa situazione con la batteria del suo Versa 4.

Dopo fare un controllo sul sistema ho visto che la batteria del tuo Fitbit è normale, tutto si guarda a posto, allora, ti raccomando eseguire i consigli in questo articolo per migliorare la durata della batteria del tuo Versa 4.

Provali e fammi sapere come va, per cortesia.

Soluzione accettata
0 Kudos

Come fai a fare questo controllo, adesso non mi va più Alexa, davvero sono molto ma molto deluso di questo acquisto, fino adesso solo problemi

---

Voglio impostare una sveglia, sembra che di blocca oppure è sordo , non sente l'audio, non so non fa niente, vado sull'app di Alexa privo s impostare la sveglia e funziona, niente non va l'audio s questo punto, delusione massima, soldi al momento buttati, con 30 euro compri un cinese che fa le stesse cose, invece di spendere 220 euro

Soluzione accettata
0 Kudos

Bentornato, @michele.marrano, grazie per la risposta e per l'informazione fornita.

Potresti confermare se hai riuscito a controllare l'articolo che tio ho inviato?

Allora, riguardo ad Alexa, si apre l'app oppure succede qualcosa quando sei stai utilizzandola? La sveglia è impostata con Alexa o è impostata manualmente? Questa informazione mi aiuterà a poter darti l'informazione pertinente.

Anche, questo articolo ti può aiutare.

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao Cris , in settimana ho visto degli aggiornamenti da fare per Alexa, e li ho eseguiti, mi sono ricordato di questa cosa e ho pensato, come succede di solito con gli smartphone di spegnere e riavviare, così ho eseguito lo spegnimento e riavvio del versa 4  e adesso funziona, non so se a questo punto era questo , oppure un bug, grazie per la risposta 

Soluzione accettata

Grazie mille per rispondere, @michele.marrano.

Ed anche ti ringrazio per condividere i passaggi che ti hanno funzionato per poter migliorare la situazione, questo aiuterà ad altri utenti nella community a sapere cosa fare in questi tipi di situazioni.

Sono felice che il tuo Versa 4 è in ottima condizione!

Soluzione accettata
0 Kudos