in data
02-09-2024
23:01
- data ultima modifica
02-10-2024
14:35
autore
ManuFitbit
in data
02-09-2024
23:01
- data ultima modifica
02-10-2024
14:35
autore
ManuFitbit
Il mil fitbit versa 2 non si accende più, ho provato anche a caricarlo ma se tengo premuto il tasto laterale compare il simbolo fitbit e a seguire una ‘X’ rossa.
ho provato a riconnettere l’orologio al bluetooth ma non mi compare come opzione. Ho spento diverse volte il telefono ma non cambia nulla.
sull’applicazione fitbit non mi segnala nulla. Non so come utilizzare l’orologio a questo punto.
----
Volevo dire fitbit versa 4, scusate
Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza
in data 02-10-2024 14:34
in data 02-10-2024 14:34
Ciao @vale_torelli. Benvenuta alla community.
Grazie per condividere la situazione col tuo Versa 4. Mi dispiace l'inconveniente.
Per favore, assicurati che il software del tuo telefono sia aggiornato. E' successo a me che dopo aver aggiornato il software del mio iPhone, il mio telefono ha voluto un po' di tempo per trovare il dispositivo.
Dopo cofermare che il tuo cellulare sia aggiornato e se l'orologio non si accende, per favore prova riavviarlo: Tieni premuto il pulsante per 10 secondi fino a quando non vedi il logo Fitbit sullo schermo, quindi rilascia il pulsante.
Poi, prova ad eseguire i passi elencati in questo articolo: Come si configura il mio dispositivo Fitbit?