in data
01-05-2023
14:49
- data ultima modifica
01-07-2023
19:19
autore
DavideFitbit
in data
01-05-2023
14:49
- data ultima modifica
01-07-2023
19:19
autore
DavideFitbit
Ciao a tutti, io e mia moglie abbiamo entrambi un Versa 4 ma ho notato una differenza : nella app fitbit dello smartphone di mia moglie (Android 11) c'è la possibilità di scaricare Google Maps ma non c'è Google wallet.
Invece nella app Fitbit del mio smartphone (Android 😎 non c'è Google maps ma è presente Google wallet.
Come mai queste differenze, forse è dovuto alla versione di Android?
-------------
Correzione il mio smartphone è Android 8.
Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza
in data 01-07-2023 19:13
in data 01-07-2023 19:13
Ciao, grazie per le tue domande riguardo al funzionamento dell'orologio Versa 4, @Alexiofit.
Capisco quanto desideri utilizzare Google Maps sul tuo Versa 4. Vorrei comunicarti che altri utenti hanno segnalato che non riescono a vedere l'opzione per installare Google Maps. Queste informazioni sono state già inviate al nostro team in modo che possano indagare ulteriormente, ma non abbiamo ancora ricevuto altre notizie.
Il tuo feedback è davvero apprezzato e qualche aggiornamento verrà comunicato nella Community il prima possibile. Nel frattempo, ti raccomando di mantenere l'app Fitbit e il sistema operativo aggiornati all'ultima versione disponibile.
Riguardo alla differenza con Google Wallet, potresti confermare se tua moglie riesce ancora a vedere Fitbit Pay, invece di Google Wallet?
Sarò in giro.
in data 01-12-2023 21:31
in data 01-12-2023 21:31
Grazie per la risposta, non so se mia moglie ha fitbit pay perché non lo utilizziamo, come metodi di pagamento siamo ancora con le carte!
Io però nellapp fitbit vedo l'icona di Google wallet mentre lei ha l'icona con scritto solamente WALLET.
in data 01-13-2023 18:49
in data 01-13-2023 18:49
@Alexiofit Grazie per la tua risposta.
Alcuni utenti hanno segnalato che non hanno ancora ricevuto la funzione Google Wallet. E' possibile che il firmware dell'orologio di tua moglie non sia ancora aggiornato all'ultima versione disponibile. Per controllare che sia aggiornato, puoi seguire anche i passaggi elencati qui.
Sarò in giro.