annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Notifiche con smartphone silenzioso Versa 4

Ciao a tutti, è normale che se ho lo smartphone in modalità silenzioso o non disturbare non mi arrivano le notifiche su Versa 4? 

In alcune situazioni ho la necessità di tenere il cellulare silenzioso ma vorrei comunque ricevere le notifiche sul Versa. 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
1 RISPOSTA 1

Ciao, grazie per la tua domanda riguardo al funzionamento del tuo Versa 4, @Alexiofit

Proprio come hai segnalato in precedenza, quando attivi l'impostazione Non disturbare o Modalità Guida sul tuo smartphone, il dispositivo Fitbit riceve le notifiche ma non ti avvisa. Regolarmente questa funzione impedisce allo smartphone di inviare notifiche. Puoi trovare altri dettagli utili in questo articolo

Per ricevere le notifiche sarebbe necessario verificare che l'opzione Non disturbare sia disattivata. Per Avere la possibilità di ricevere gli avvisi e di utilizzare questa modalità dello smartphone allo stesso tempo, ti raccomando di pubblicare questa idea nella sezione dei Suggerimenti di Funzioni della Community, essa viene controllata con regolarità dal team di sviluppatori. Ti raccomando di pubblicarla nel modo più dettagliato possibile per ottenere più voti/kudos dagli altri membri della Community. 

Ti auguro un'ottima giornata. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos