annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Gps Versa si disconnette

Ciao a tutti ho un problema con il mio fitbit Versa, praticamente perde il segnale gps nel momento in cui lo smartphone viene bloccato ed ha lo schermo spento. Capita anche a voi questa cosa?? Se si come avete risolto?? Premetto che ho un samsung s23 ultra e l'opzione per tenere lo schermo sempre acceso non c'è quindi non so come risolvere questo problema. Purtroppo così il mio fitbit è praticamente inutilizzabile. Grazie per chi mi saprà aiutare 

Soluzione accettata
0 Kudos
2 RISPOSTE 2

Ciao @Cristian89. Benvenuto alla community.

Grazie per condividere l'informazione su questa difficolta' che hai col tuo Versa. Mi dispiace la situazione. 

Prova per favore ad andare a impostazioni: Applicazioni, Fitbit, Batteria, spegni ottimizza uso batteria.  Se è acceso, quando lo schermo si spegne, il telefono spegne l'app.

Ti suggerisco di controllare questo articolo: Come si utilizza il GPS sul mio dispositivo Fitbit?

Soluzione accettata
0 Kudos

A me succede con Iphone13 pro. 
spengo lo schermo e la app perde il segnale gps. Quando riaccedo alla app, mi traccia una retta tra il precedente accesso e adesso. 
sono stato anche alla Apple per vedere se era io mio telefono ma è tutto a posto. Ne ottimizzazioni batteria ne altro. 

Soluzione accettata
0 Kudos