annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Versa 4 non mi indica più l'obiettivo carico cardiaco giornaliero

Il mio versa 4 da 8 giorni non indica più l obiettivo giornaliero carico cardiaco. Lo indosso h.24 escluso docce e caricamento ovviamente 

Il display resta acceso con orario visibile vorrei che si spegnesse automaticamente e si accendesse solo quando lo faccio io manualmente dal tasto laterale. Ho la funzione attivata ma mostra sempre l ora. Non mi piace

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
5 RISPOSTE 5

Bel vederti partecipare per la prima volta nella community @Sunshinesun78.

Grazie per fornire le informazioni sulle difficoltà che riscontri col tuo Versa 4. 

Vorrei fornirti un aiuto specifico in merito alla difficoltà che stai riscontrando con l'obiettivo giornaliero carico cardiaco. Per farlo, ho bisogno che tu mi possa inviare una foto di ciò che vedi sullo schermo del tuo orologio quando provi a visualizzare l'obiettivo giornaliero di frequenza cardiaca.

Nel fratempo, conferma che la tua Fitbit app sia aggiornata.

Per quanto riguarda il caso in cui lo schermo non si spegne, conferma di non utilizzare il display sempre attivo.

Soluzione accettata
0 Kudos

Salve,
Grazie per avermi risposto.
Il problema del display sempre acceso l ho risolto. Grazie per la guida.

Il problema dell obiettivo del carico cardiaco giornaliero no.
Invio di seguito lo screen del carico cardiaco quando lo indicava fino al
18 ottobre e successivamente, non più.

---

Sul mio display non ho la schermata dell obiettivo carico cardiaco giornaliero bensì nell app sul mio telefono e vi ho già inviato le foto via email. Sul display del.versa vedo il battito cardiaco ma non è questo che cerco.

---

In precedenza vedevo di giorno in giorno l o obiettivo del carico cardiaco giornaliero che il fitbit mi consigliava di raggiungere. Ora come obiettivo è sempre zero cioè non mi consiglia più in che target mantenermi o quale target raggiungere giorno.per giorno per raggiungere o mantenere la forma fisica desiderata indicata nelle mie impostazioni iniziali

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie per la risposta @Sunshinesun78

Ti ringrazio per la risposta. 

Inviando i tuoi dati al team del Servizio Clienti, sono stato informato che li hai già contattati per ricevere assistenza. Per favore, per evitare di fornirti soluzioni che hai già ricevuto da loro e per evitare di creare confusione riguardo alle informazioni controlla la tua casella di posta e rimani in contatto con loro se hai ulteriori dubbi.

Soluzione accettata
0 Kudos

Si è vero li ho contattati da una settimana ma ancora non riescono a darmi una soluzione valida.

Soluzione accettata
0 Kudos
Mi date una soluzione per favore? Altrimenti dovrò provvedere con garanzia
A-Z di amazon. Per me quel dato è essenziale.
Grazie
Soluzione accettata
0 Kudos