annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tennis score tracker Versa 4

Quando potremo avere una APP per tenere il punteggio di una partita di tennis?

Ci sono delle app per il Versa 3 ma sembra non ci sia ancora nulla per il Versa 4.

Non sono permesse app di terze parti su Versa 4?

 

 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
7 RISPOSTE 7

Benvenuto nel forum della Community italiana, @paoloplank

 

Grazie per la tua domanda riguardo al funzionamento del tuo orologio Versa 4. 

 

Purtroppo attualmente non e' ancora disponibile l'opzione di scaricare app di terze parti su Versa 4. Ho controllato che questa idea non è stata ancora pubblicata nella sezione dei Suggerimenti di Funzioni della Community italiana, essa viene controllata con regolarità dal team di sviluppatori. Ti raccomando di pubblicarla nel modo più dettagliato possibile per ottenere più voti/kudos dagli altri membri della Community.  

 

Se hai un'idea più specifica sull'implementazione di una app per tenere il punteggio di una partita di tennis, ti raccomando anche di pubblicare l'idea separatamente. 

 

Ti auguro una buona giornata. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata

Scusa il disturbo ma vorrei sapere se e quando verranno aggiunte app di terza parte su Fitbit versa 4, grazie.

 

Soluzione accettata

Benvenuto nel forum della Community, @quelloitaliano6.  

 

Grazie per la tua domanda riguardo alle caratteristiche del Versa 4.    

 

Purtroppo non sarebbe possible fornire un periodo di tempo specifico o confermare se questa opzione verrà implementata su Versa 4. In qualche modo, ti raccomando anche di pubblicarlo nella sezione dei Suggerimenti di Funzioni della Community, esso è sempre utile alla squadra di sviluppatori per monitorare la popolarità nel tempo. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

mi accodo anche io a questa esigenza, di tutte le app disponibile per Tennis/Padel per il conteggio punti nessuna per il Versa 4

Soluzione accettata
0 Kudos

Ottimo vederti partecipando alla community @Vale1980fal.

Grazie per condividere la inchiesta su questa opzione sul Versa 4.

Come ditto sopra a un altro partecipante, ti raccomando anche a te di pubblicarlo nella sezione dei Suggerimenti di Funzioni della Community, esso è sempre utile alla squadra di sviluppatori per monitorare la popolarità nel tempo.

Soluzione accettata

Ho provato ma il link su accetta è continua si pianta,  sia su PC che smartphone 

-----

Buongiorno, ma ho provato e non riesco, quando faccio accetta e continua
si pianta sia su PC che smartphone

Soluzione accettata
0 Kudos

Salve, @Vale1980fal Grazie per la tua risposta.

Comprendo la situazione, questo è succeso al momento di voler pubblicare sul board di Feedback sul prodotto, certo? Hai tentato di farlo in una scheda incognita?

Soluzione accettata
0 Kudos