annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Vendere Versa 4 per comprare il 3

Secondo voi, mi conviene restituire il Versa 4v per prendere il 3? Lo trovo molto limitato e il Versa 3 ha molte cose in più, non sto ad elencare perché le sapete già tutti 

Modifica del moderatore: formato

Soluzione accettata
0 Kudos
7 RISPOSTE 7

Ciao, grazie per la tua domanda riguardo agli orologi Versa 3 e Versa 4, @SunsetRunner. 

Dipende molto dalle caratteristiche che stai cercando in un dispositivo. Potresti confermare se c'è qualche funzione specifica che ti interessa di più? 

Nel frattempo, ti raccomando di rispondere a questo Quiz per controllare se ci sono altri prodotto che possano interessarti. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Ho letto che il Versa 3 ha molte più funzioni rispetto al 4 tipo controllare musica, wifi, google assistent app di terze parti e via dicendo. Il Versa 4 lo vedo molto limitato ancora non è disponibile l'ultimo aggiornamento sono ancora al 184.52 e non so quando e se arriverà l'ultimo... Devo però dire che funziona perfettamente.

Modifica del moderatore: formato

Soluzione accettata
0 Kudos

@SunsetRunner Grazie per la tua risposta. 

Effettivamente ci sono delle funzionalità che sono disponibili con il Versa 3 e che non sono state incluse con il Versa 4. Grazie per aver condiviso il tuo feedback. 

Riguardo all'aggiornamento del firmware, purtroppo non abbiamo ancora ricevuto altre notizie. Si raccomanda di sincronizzare con regolarità per riceve eventualmente l'aggiornamento, ma non abbiamo un periodo di tempo specifico. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Ho chiamato l'assistenza e mi hanno detto che non esiste ufficialmente nessun aggiornamento disponibile. Peccato uno smartwach migliore  lo si trova su amazon a 40 euro. Senza aggiornamenti questo smartwach non serve a niente

Soluzione accettata
0 Kudos

Salve, sto cercando uno smartwatch che mi consenta principalmente di monitorare gli allenamenti, tracciando distanza e frequenza cardiaca. Il Versa 4 aveva attratto il mio interesse ma leggo che la versione precedente è migliore. In che senso? Quale sarebbe il modello di smartwatch migliore a 40 euro su Amazon?

Soluzione accettata
0 Kudos

Se non ti interessano le chiamate sul polso ma solo l'allenamento te lo sconsiglio. È uno smartwach senza nessuna funzione utile e quelle poche che ha non sono precise. 

Soluzione accettata
0 Kudos
Ok ma intendi sia il 4 che il 3? Le chiamate non mi interessano ma solo
l'allenamento. Cosa mi consigli?
Soluzione accettata
0 Kudos