annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Versa 4 difficoltà di sincronizzare

Buonasera. Ho un versa 4 . Ci siamo messaggiati un paio di settimane fa . Ho seguito tutti i passaggi da voi consigliati ma alla sincronizzazione cell con versa 4 sono usciti i quattro numeri che ho inserito . È iniziata la sincronizzazione ma dopo poco sul versa 4 è uscita una x cerchiata di rosso e sul cell la scritta c’è un problema . Grazie

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
4 RISPOSTE 4

Ciao @euromas. Bentornato alla community.

Grazie per condividere questa nuova informazione.

Vorrei sapere se quella prima volta che hai avuto questa difficoltà sei riuscito a collegare il dispositivo.

Potresti per favore dirmi cosa vedi nello schermo del tuo cell oltre al messaggio di c'è un problema.

Soluzione accettata
0 Kudos

Buongiorno. Durante la sincronizzazione tra versa 4 e iPhone che parte regolarmente . Dopo non molto iPhone mi richiede il codice di 4 cifre che esce sul versa 4 . Le inserisco e va avanti la sincronizzazione tra tutti e due . Ma dopo poco sul versa 4 esce una x cerchiata di rosso . L’iPhone va avanti a sincronizzare ma a un cerco punto esce la scritta c'è un problema e quindi un errore. Riprova . Ma riprovato arrivo allo stesso passaggio e si blocca . Grazie x la disponibilità 

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie per la risposta @euromas

Mi dispiace la situazione che hai sul tuo dispositivo. Per favore prova questi passaggi:

• Tieni premuto il pulsante per circa 8 secondi finché lo schermo non si spegne e vibra.
  • Quando senti la vibrazione, rilascia il pulsante, quindi premi e tienilo premuto di nuovo immediatamente.
  • Attendi che appaia il logo Fitbit, quindi non appena il logo scompare, rilascia il pulsante, quindi premi e tienilo premuto di nuovo.
  • Quando senti la vibrazione, rilascia il pulsante, quindi attendi che l'orologio completi il ​​ripristino delle impostazioni di fabbrica.
Soluzione accettata
0 Kudos

Buongiorno. Mentre la sincronizzazione prosegue subentra un’ altro quadro più piccolo sfondo bianco con scritto in grande  si è verificato un problema e sotto in piccolo si è verificato un errore riprova - ancora più in basso l’ascritta esci

Soluzione accettata
0 Kudos