annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Versa 4 non mostra il sonno

RISOLTO

Ho appena sostituito il mio Charge 4 con Versa 4. Il dispositivo rileva il sonno e lo riporta nella app correttamente, ma se guardo sul display del Versa la sezione sonno dice Ancora nessun dato (cosa molto strana visto che è il dispositivo che ha registrato...). Come mai? Cosa devo fare?

Ieri Versa 4 ha avuto svariati problemi a collegarsi e la app perdeva continuamente la connessione non riuscendo a fare la sincronizzazione. Ho dovuto resettare il dispositivo e cancellarlo/riassociarlo alla app...

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza.

Soluzione accettata
0 Kudos
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Salve, @Debby1810, benvenuta nella Fitbit Community.

Grazie per farmi sapere questa situazione con l'app sonno non mostrando la data sul tuo Versa 4, ti ringrazio anche per i passaggi eseguiti per migliorare la situazione.

Qualche volta devi aspettare alcuni minuti per la sincronizzazione, ti raccomando di fare il seguente se la situazione persiste:

1. orza l'uscita dall'app Fitbit sul tuo smartphone. Per istruzioni, consulta l'articolo della Guida Apple o l'articolo del Centro assistenza Android (Google).
  2. Sullo smartphone, vai a Impostazioni Bluetooth, poi disattiva e riattiva la funzionalità Bluetooth.
  3. Apri l'app Fitbit e prova a sincronizzare il tuo dispositivo.
  4. Se il dispositivo non si sincronizza, riavvialo. Per istruzioni, vai a Come si riavvia il mio dispositivo Fitbit?

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione accettata
0 Kudos
2 RISPOSTE 2

Salve, @Debby1810, benvenuta nella Fitbit Community.

Grazie per farmi sapere questa situazione con l'app sonno non mostrando la data sul tuo Versa 4, ti ringrazio anche per i passaggi eseguiti per migliorare la situazione.

Qualche volta devi aspettare alcuni minuti per la sincronizzazione, ti raccomando di fare il seguente se la situazione persiste:

1. orza l'uscita dall'app Fitbit sul tuo smartphone. Per istruzioni, consulta l'articolo della Guida Apple o l'articolo del Centro assistenza Android (Google).
  2. Sullo smartphone, vai a Impostazioni Bluetooth, poi disattiva e riattiva la funzionalità Bluetooth.
  3. Apri l'app Fitbit e prova a sincronizzare il tuo dispositivo.
  4. Se il dispositivo non si sincronizza, riavvialo. Per istruzioni, vai a Come si riavvia il mio dispositivo Fitbit?
Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao,

Grazie per la soluzione. L'ho fatto un paio di volte e finalmente si è sincronizzato. È però scomodo forzare la chiusura app ogni mattina, o anche riavviare il cellulare/il dispositivo ogni volta... Sarebbe meglio dare un'occhiata al bug di connessione.

Soluzione accettata
0 Kudos